Press [ esc ] or close+

News

Eurocoding distributore di sistemi di identificazione automatica è lieta di annunciare il lancio della nuova serie di stampanti industriali di casa TSC, la serie MH240.

Un unico lancio, nove stampanti e tre elementi significativi: Performance, qualità e affidabilità.

EUROCODING  presenta  LX1000 / LX200 le stampanti per etichette a 4 COLORI.

LX1000 e LX2000 sono stampanti per etichette dotate di inchiostri pigmentati, capaci di produrre etichette durature nel tempo, velocemente e in grandi quantità.

Alpha-2R

La stampante portatile più piccola e più conveniente.

Stampa al momento ricevute e fatture con Alpha-2R, la portatile da 2 pollici (50,8mm) della TSC, la più piccola e la più conveniente, che però offre importanti caratteristiche di base e una selezione di competitivi accessori. Alpha-2R è la terza stampante portatile offerta da TSC nella serie di solide e resistenti stampanti portatili da 2”, 3” e 4” di larghezza.Alpha-2R è una stampante leggera, comoda da usare, capace di utilizzare qualsiasi applicazione dove è necessario ottenere rapidamente semplici ricevute o fatture.

La nuova Serie TE 200 di TSC espande la gamma di stampanti desktop convenienti, altamente performanti, competitive, resistenti, versatili e facili da usare per la stampa di micro caratteri, codici a barre o disegni. 

Subscribed