VOYAGER  1250G

Il lettore laser a linea singola Voyager 1250g combina le comprovate prestazioni della serie Voyager’ con una profondità di campo estesa che rende molto più semplice la scansione di oggetti a distanza.

La capacità di leggere i codici a barre da una distanza che può raggiungere i 58,4 cm rende più comodo il lavoro dei propri dipendenti – ad esempio, nel caso in cui agli operatori di cassa devono eseguire la scansione di articoli voluminosi lasciati nei carrelli acquisti e i responsabili dell'inventario eseguono la scansione dei prodotti collocati in alto sugli scaffali. 

E' ottimizzato per eseguire velocemente la scansione dei codici a barre lineari – anche se sono danneggiati o stampati male.

’Questo è importante perché consente di ridurre al minimo la necessità di immissione manuale dei dati, fatto che porta a una maggiore produttività e meno errori. In termini di produttività, il lettore 1250g’ consente di sfruttare la scansione a mani libere per quelle applicazioni in cui è vantaggioso utilizzare entrambe le mani.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Scansioni da una maggiore distanza:  Una profondità di campo estesa consente di eseguire la scansione di codici a barre di 13 mil da una distanza di 447 mm e una lettura da 58,4 cm per i codici a barre più grandi.

Identificazione automatica dell'interfaccia: Supporto di tutte le più diffuse interfacce in un unico dispositivo, sostituendo il lungo processo di scansione dei codici a barre di programmazione.

Straordinaria facilità d'uso: Assemblaggio semplice e rapido del supporto, rilevamento e configurazione automatica In-Stand.

 

Design ergonomico: Adattabilità a qualsiasi tipo di mano, per ridurre l'affaticamento dell'utente nelle applicazioni che richiedono un elevato numero di scansioni

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.