DOLPHIN CT60

Il robusto Dolphin™ CT60 è ideale per le aziende che richiedono connettività e acquisizione rapida dei dati, ovunque e in qualsiasi momento, per ottimizzare la disponibilità e produttività. Sviluppato sulla piattaforma Mobility Edge™, Dolphin CT60 presenta un approccio integrato e scalabile, basato su software e hardware comuni, per proteggere le migrazioni future senza sacrificare la sicurezza, l'affidabilità, le prestazioni o la gestione aziendale. Dolphin CT60 è inoltre un dispositivo raccomandato da Android Enterprise: è robusto e progettato sia per una facile distribuzione sul campo sia per rimanere aggiornato per lungo tempo.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistema operativo: Android 8.1 (O), aggiornabile fino ad Android R
Memoria: RAM DDR4 da 3 GB/4 GB, Flash da 32 GB

Batteria: agli ioni di litio, 3,6 V, 4.000 mAh con diagnostica della batteria integrata.

Processore: Qualcomm® Snapdragon™ 660 octa-core da 2,2 GHz

PRODOTTI CORRELATI:

Dolphin CN80.jpg

DOLPHIN CN80

Che si stia passando al touchscreen o si dipenda dai tasti per la natura delle proprie attività, il computer palmare Honeywell Dolphin™ CN80 contribuisce a incrementare la velocità e la precisione delle operazioni, con una chiara predisposizione al futuro. 

CK65.jpg

CK65

Il Dolphin™ CK65 mantiene lo stesso design ergonomico dei suoi predecessori Dolphin™ CK3R e CK3X, migliorandolo nelle sue caratteristiche essenziali.