SCANPAL EDA50K

Il nuovo dispositivo ibrido aziendale EDA50K, che entra a far parte della linea di prodotti aziendali Honeywell ScanPal™ Serie EDA50, è un dispositivo Android™ adatto per un'ampia gamma di applicazioni.

Dotato di processore da 1,2 GHz quad-core e 2 GB RAM, questo

dispositivo si contraddistingue per le prestazioni ad alta velocità e il funzionamento lineare che è in grado di offrire. L'eccellente connettività di rete di cui è dotato supporta molte reti WAN note, con connettività Wi-Fi che supporta dual band da 2,4 GHz e 5 GHz. Progettato per l'uso ambidestro, la sua impugnatura ricurva ed ergonomica ne consente l'uso prolungato e offre un'esperienza utente assolutamente confortevole.

Inoltre, la batteria del dispositivo ScanPal EDA50K ha un’autonomia tale per cui è in grado di durare un intero turno di lavoro o anche più a lungo.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Display:  4" 480x800
Sistema operativo: Android 4.4
Processore:  Quad-Core Qualcomm da 1,2 GHz
Memoria: RAM 2 GB, Flash 8 GB
Connessioni: IEEE 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS
Resistenza: IP54, Cadute su pavimento da 1,2 m

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.