top of page

EUROCODING E TSC, EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ, SOLUZIONI CERTE, IN TEMPI RAPIDI, PER OGNI SETTORE

TSC 24/7/365 è la formula con cui Eurocoding garantisce ai propri clienti approvvigionamento e fornitura costanti e continui di stampanti, ricambi e accessori TSC, con spedizione immediata grazie a magazzini ben organizzati e un attento monitoraggio delle scorte!


I magazzini sono l'anima pulsante di molte aziende, dove l'efficienza e la produttività sono fondamentali per il successo. Un elemento spesso sottovalutato ma di grande importanza!


Non solo magazzini sempre ben riforniti: grazie ad un supporto clienti competente ed efficace, Eurocoding è pronto ad assistere in ogni fase, fornendo consulenza specializzata e risposte immediate.


Competenza, attenzione, organizzazione, logistica efficiente e partnership strategiche con corrieri di fiducia: peculiarità che hanno convinto TSC ad avviare la collaborazione con Eurocoding e a protrarla, rafforzandola, fino ad oggi.

Eurocoding è infatti da oltre 20 anni distributore dell'intera gamma di TSC Auto ID Technology

brand rinomato nel settore delle soluzioni di stampa, con una reputazione consolidata per la produzione di apparecchiature che soddisfano i più elevati standard di performance.


Un modello TSC che è, e sempre sarà presente a stock nei nostri magazzini è la Serie ML240P


Nuovissima generazione di stampanti industriali a trasferimento termico di etichette di codici a barre, che si distinguono innanzitutto per le dimensioni compatte, che le rendono perfette per essere inserite in ambienti dove necessita un ingombro ridotto.

E ridotto è anche il costo, grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo!


I dispositivi della serie ML240P di TSC sono inoltre leggeri e contraddistinti da caratteristiche come la semplicità d’uso, un display a colori con un’intuitiva interfaccia grafica, operazioni di stampa meno rumorose e la funzione di autodiagnosi TPH Care, che consente di controllare lo stato della testina di stampa. Le stampanti della serie ML240P hanno una struttura duratura e flessibile e non necessitano strumenti particolari per eseguire i normali interventi di riparazione e manutenzione.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:

- Risoluzione: 8 dots/mm (203 DPI) - Metodo stampa: Trasferimento termico / Termico diretto - Max Velocità stampa: 152 mm (6”)/secondo - Max Larghezza stampa: 108 mm (4,25”) - Display: LCD a colori da 2,3” - 1 indicatore di stato - Connettività: Seriale RS-232, USB 2.0, Ethernet interno 10/100 Mbps, USB Host, Bluetooth 4.2 MFi (opz.) oppure Slot-in 802.11 a/b/g/n wireless (opz.)
 

La stampante ML240P risulta ideale nei settori di produzione, magazzino e logistica, sanità e commercio al dettaglio per applicazioni quali: marcatura di prodotti, etichette di conformità, imballaggio, gestione di ordini, spedizione/ricevimento, gestione inventario, etichettatura dei campioni di sangue, braccialetti per la tracciabilità dei pazienti, stampa di biglietti per eventi.

ML240P è senza dubbio un buon compromesso: un prodotto industriale, di buon livello, con alte prestazioni, a fronte di un investimento contenuto.

Se ritieni sia la soluzione ideale alle tue esigenze, chiama subito Eurocoding e stai pur certo che ti verrà consegnato il tutto in tempi rapidi!


Scegli la qualità e la competenza: scegli TSC, scegli Eurocoding e goditi la tranquillità di avere una stampante affidabile, e sempre, a portata di mano!



Comentarios


bottom of page