top of page

IL RETRANSFER NON È MAI STATO COSÌ AGILIA!

Immaginate un campo da gioco, dove la competizione tra diversi concorrenti è in perfetto equilibrio, fino a quando arriva un nuovo partecipante, nettamente superiore, che scompagina il gruppo e lo distacca con estrema facilità: questa è “Agilia”!


La nuova stampante per card retransfer, progettata e realizzata da Evolis, leader mondiale nella stampa diretta di carte: un prodotto straordinario e di alto livello, con cui Evolis intende sfidare le stampanti per card retransfer della concorrenza, senza alcun ostacolo, e punta ad aumentare ulteriormente la propria quota di mercato.



Agilia racchiude infatti tutte le caratteristiche principali di una stampante per card retransfer:


Alta qualità di stampa a 600 dpi oltre il bordo


Capacità di stampare su molti tipi di card

(PVC, composite PVC, PET, ABS, PC)


Garanzia a vita sulla testina di stampa,

grazie alle sue robustezza e affidabilità.



E oltre a queste funzionalità, è in grado di soddisfare ulteriori esigenze: personalizzazione su uno o due lati, molteplici opzioni di codifica, stampa di microtesti e codici QR ad alta definizione, alimentatore da 200 carte (con personalizzazione su un solo lato alla velocità di 150 card/ora), esperienza utente ottimizzata su Windows e Mac. Tutto questo perseguendo la strategia da sempre intrapresa da Evolis: offrire il miglior rapporto qualità / funzionalità / prezzo.



Agilia si distinguerà nettamente dalla concorrenza, al punto da diventare il nuovo punto di riferimento per il mercato del Retransfer!


E un prodotto simile non può che essere rappresentato dal distributore anch'esso punto di riferimento nel settore delle stampanti di etichette, carte plastiche, software e consumabili: Eurocoding, storico partner di Evolis su territorio nazionale.

Così, dopo Primacy 2, altro modello Evolis di stampante ad alta tecnologia lanciata a inizio anno e subito impostasi per le sue elevate prestazioni, Eurocoding curerà la distribuzione dell'innovativa Agilia!

 
I rivenditori interessati potranno contattare il team tecnico/commerciale Eurocoding (sales@eurocoding.com - tel. +39 0331 777721), che darà informazioni esaurienti su Agilia, oltre che sulle altre stampanti e sui consumabili Evolis.

29 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page