LM RÉALISATION

Fondata nel 1984, la società LM Réalisations progetta e produce da 30 anni postazioni di lavoro - fisse o mobili - e armadi di protezione per hardware e stampanti utilizzati in ambiente industriale.

LM Réalisations offre un’ampia gamma di prodotti innovativi ideati e sviluppati per adattarsi a diverse e specifiche configurazioni in ambienti di lavoro difficili come: agroalimentare, meccanica, trasporti e logistica.


- Armadi di protezione per computer: con cella di protezione per schermo, CPU, stampante e tastiera

- Singole celle protettive per stampanti o schermi

- Server computerizzati per protezione, che garantiscono mobilità e flessibilità d’uso


Tutti i prodotti sono realizzati con materiali compositi o acciaio inossidabile per garantire:

protezione dell’apparecchio informatico in ambienti difficili soggetti ad umidità, temperature sotto lo zero, polvere e acqua…ergonomia della workstation per migliorare lo spazio di lavoro e ottimizzare produttività e durata nel tempo delle apparecchiature utilizzate con netta diminuzione dei costi di manutenzione.

LM Réalisation Mobirack Logiprint

Eurocoding ha selezionato due strumenti prodotti da LM Réalisations, in grado di aumentare prestazioni e produttività aziendali:


MOBIRACK

Workstation ergonomica per apparecchiature informatiche con struttura in acciaio, composta da 4 supporti verticali perforati per regolare l’altezza dei ripiani.


Parte superiore dotata di:

- Barra di 30 mm di diametro che consente il supporto e fissaggio

- Una piastra per schermo

- Un supporto per lettore ottico

- Ripiano superiore in acciaio per la ricezione di una tastiera e mouse2 maniglie verticali o 1 maniglia orizzontale


Parte inferiore con:

- Struttura che può ospitare diversi ripiani regolabili in altezza sia fissi che estraibili per stampanti o etichettatrici

- Ripiano inferiore in acciaio, con box di alimentazione autonoma che può includere batterie, convertitori, carica-batterie direttamente forniti da LM Realisation

- 4 ruote da 100 mm di diametro, 2 ruote girevoli con freno e 2 ruote fisse


Vi è la possibilità di installare una batteria - al piombo o al litio, singola o doppia con diverse potenze - per l’alimentazione dei vari device. I carrelli dotati di batteria possiedono uno schermo per il controllo della carica che indica i vari settaggi e il tempo d’azione rimanente. Questa soluzione garantisce il funzionamento delle stampanti 24 ore su 24.


LOGIPRINT

Cofano di protezione per stampanti termiche che riduce i costi di produzione e manutenzione delle apparecchiature utilizzate col dispositivo.

Utilizzabile in tutti quei settori caratterizzati da basse temperature, come l’industria alimentare, dove per garantire il funzionamento della stampante e per ottimizzare il flusso di lavoro aziendale, viene installato all’interno del Logiprint un sistema di riscaldamento per temperature fino ai -5°C, o due se le temperature arrivano fino a -35°C, per la stampa diretta il loco.

Il case Logiprint, oltre a fornire alla stampante protezione da tutti gli agenti esterni come freddo, umidità, agenti chimici e sbalzi di temperatura, consente il passaggio dei dati wireless ed è adattabile al 95% dei modelli TSC.


#LMRealisation #Logiprint #box #Mobirack #workstation

13 visualizzazioni