STAMPANTE TX210: UN UPGRADE DI QUALITÀ PER LA GAMMA DESKTOP DI TSC

Eurocoding amplia la propria offerta di soluzioni di stampa di etichette termiche con TX210, la nuova serie di stampanti desktop di TSC Printronix Auto ID che va a sostituire il modello TX200 e aggiorna così la gamma con una macchina dalle ulteriori prestazioni.


Chi cerca soluzioni di stampa per etichette di pregevole qualità ed elevata produttività, non potrà quindi che ritenersi soddisfatto con TX210: questa stampante è stata infatti progettata per garantire stampa ad alta risoluzione (fino a 600 dpi) e di assoluta precisione, con alti volumi giornalieri di produzione di etichette.

Per questo risulta ideale per un gran numero di ambiti diversi, come produzione, trasporti e logistica, e assistenza sanitaria, in un'ampia varietà di applicazioni: dalle etichette 4"x6" per spedizioni fino alle più piccole etichette per campioni, con marcatura di prodotto e grafica ed etichette ad alto grado di dettaglio da usare in marcatura elettronica.

Il robusto design, costituito da una struttura a conchiglia in plastica a doppia parete, la rendono inoltre resistente agli ambienti di lavoro più gravosi.


L'utilizzo è estremamente semplice, grazie a un display LED di facile lettura. In opzione, disponibile un display LCD a colori, regolabile da 3,5", che può essere inclinato in modo da consentire agli utenti di vedere rapidamente lo stato della stampante.

Più agevole il caricamento del supporto: rispetto alla precedente serie TX200 è stato infatti migliorato il meccanismo di arresto del nastro che ne previene il problema del riavvolgimento durante l'apertura del coperchio superiore.


Altre importanti innovazioni sono: lo strumento di gestione dinamica della stampante remota di TSC con SOTI Connect e la potente console TSC, che consente di gestire più attività con riduzione dei costi di manutenzione e dei tempi di inattività; l'avanzato meccanismo TPH Care che rileva e monitora lo stato della testina di stampa in tempo reale.


Guarda tutte le caratteristiche tecniche, scarica datasheet e manuale:

TX210


Continua quindi la collaborazione tra TSC Printronix Auto ID, sempre più leader nella produzione di soluzioni innovative per la stampa termica, e Eurocoding, distributore e partner affidabile grazie ad un servizio qualificato e professionale, che ne fa un punto di riferimento nel settore delle stampanti di etichette, carte plastiche, software e consumabili.


Eurocoding tra l'altro segue i propri rivenditori anche nel campo della formazione, con traning di aggiornamento sulle novità introdotte sul mercato. E oltre a questo,