TASTIERA KU007

La tastiera programmabile KU007 Plus è la soluzione più semplice per creare un sistema indipendente di stampa stand-alone. Lavora come un PC portatile in dimensioni ridotte risparmiando costi e spazio. La KU007 Plus offre la singolare capacità di comunicare virtualmente con ogni tipo di stampante di codici a barre presente sul mercato.
Gli utenti possono inserire o scaricare dati e collegare alla sua porta seriale addizionale altri dispositivi esterni quali lettori di codici a barre. Le maschere delle etichette da scaricare nella tastiera sono create in BASIC. Scaricando i dati nella memoria flash della tastiera, si ottiene istantaneamente un sistema di stampa stand-alone.

Le caratteristiche sono le seguenti:

- 2MB flash e 256 SRAM
- Pannello a LCD (tipo grafico)
- Interprete di linguaggio BASIC
- Orologio in tempo reale
- Blocco con Password di sicurezza
- Simbolo EURO incluso
- Calcoli a 6-cifre con virgola flottante

La tastiera KU007 Plus può essere utilizzata in svariate applicazioni tra cui trasporti, distribuzione e settore manifatturiero

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

TASTIERA: 68 tasti

INTERFACCIA SERIALE COM 1: 9 pin, baud da 2400 a 19200 bps, maschio DSUB con cavo

 

COM 2: 9 pin, baud da 2400 a 19200 bps, femmina DSUB

 

ALIMENTAZIONE: 250mA

 

AMBIENTE: Temperatura operativa: 5 ~ 40°C

 

TEMPERATURA DI STOCCAGGIO: -10 ~ 60°C

 

CERTIFICAZIONE: CE, EMC, FCC Classe A

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.