TSC TA210

La TA210 è la stampante da banco a trasferimento termico introdotta da TSC.

Il prezzo è assolutamente competitivo, ma le sue prestazioni sono decisamente superiori a quelle di stampanti più costose.

La presenza di due motori fa avanzare senza diffcicoltà 300 metri di nastro e bobine di etichette di grande diametro. Inoltre il meccanismo di stampa può essere rimosso dal corpo della stampante e funzionare separatamente, in modo da poter essere applicato a distributori automatici o sistemi di stampa e applica.

La TA210 può stampare un’ampia varietà di etichette: etichette per la gestione delle spedizioni, identificazione prodotti e gestione inventario. Può essere utilizzata nel settore ospedaliero, negli uffici o per stampare i cartellini con i prezzi nel commercio al dettaglio.

Disponibile anche nella versione a 300 dpi. Accessori opzionali: taglierina, spellicolatore, portarotolo esterno

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Trasferimento termico e/o in Termica Diretta

VELOCITA' DI STAMPA: 127mm per secondo

RISOLUZIONE: 203 d.p.i  (300 dpi opzionale)

PASSAGGIO CARTA: 118 mm

LUNGHEZZA DI STAMPA: 2.794mm

AREA DI STAMPA: 108mm

DIAMETRO ESTERNO ROTOLO: 127mm

MEMORIA: 4MB Flash e 8MB SDRAM e SD Card slot per espansione di memoria

INTERFACCIA: USB 2.0

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TC200

Le stampanti della serie TC200 sostituiscono  la serie TTP245C, mantenendo lo stesso livello di qualità di stampa e caratteristiche tecniche molto simili.