CAB XC4/300

La serie XC soddisfa i requisiti del sistema di classificazione e marcatura GHS e OSHA ( Globally Harmonized Safety nell'ambito dell'Occupational Safety & Health Administration) al fine di assicurare una classificazione, etichettatura e sicurezza uniformi dei prodotti chimici a livello mondiale.

Due dispositivi di stampa a trasferimento termico sono coordinati per stampare contemporaneamente un’etichetta in due colori, con modalità automatica di risparmio nastro sulla testina di stampa.

La XC4/300 ha risoluzione a 300 dpi e stampa etichette di larghezza massima 105,6mm. Consente di montare 2 nastri termici di diverso colore per ottemperare alle esigenze del settore chimico, dove è spesso richiesta la stampa di etichette di pericolo in rosso e nero.

Accetta grandi rotoli di etichette, con diametro fino a 300 mm. Le due meccaniche di stampa con supporto  per nastro transfer, il pannello di controllo e l’elettronica sono stati mutuati dalle collaudate stampanti industriali della serie A.

La stampante CAB XC4/300 può montare taglierina, lama di perforazione e impilatore

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Trasferimento Termico

VELOCITA' DI STAMPA: 125 mm/sec.

RISOLUZIONE: 300 dpi

PASSAGGIO CARTA: 105.6 mm

LUNGHEZZA DI STAMPA: 

AREA DI STAMPA: 

DIAMETRO ESTERNO:  

MEMORIA: (RAM) MB 64, IFFS 8MB Flash 

INTERFACCIA: USB 2.0 alta velocità; Ethernet 10/100 Base T; Connettore per dispositivi esterni come tastiera e lettore di codici a barre

SLOT PER SCHEDE: Compact Flash tipo I; Slot per scheda di rete wireless

DRIVER:

SOFTWARE

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.