top of page
primacy-011.png

Primacy 2

Stampante per card rapida e multifunzione

Con una rapidità di stampa tra le più elevate del mercato, insieme a un caricatore e raccoglitore molto capienti, Primacy 2 è la soluzione ideale per la stampa di serie medie e grandi.

La qualità è davvero elevata grazie alla modalità di stampa ad alta risoluzione e al profilo colorimetrico il più vicino possibile ai colori reali.

Una stampante, elevate prestazioni

Dalle carte più semplici a quelle più complesse in termini di sicurezza, Primacy 2 garantisce lo stesso livello di qualità.

Personalizzazione grafica (colori, foto, dati personali, ecc.), codifica di bande magnetiche, chip a contatto o contactless, ologrammi, laminati protettivi, effetto UV, ecc. Sta a voi applicare il livello di sicurezza adeguato in base alle vostre esigenze.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

Non dovrete più scegliere tra quantità e qualità

Primacy 2 vi offre entrambe: una capacità di stampa adattata ai mezzi e alle grandi serie e una stampa di alta qualità. La velocità di stampa fino a 280 carte in un’ora, associata al suo caricatore da 100 o 200 carte, sono i due punti forti di Primacy 2, che le consentono di usufruire di un elevato livello di produttività e di autonomia. Al contempo, la modalità di stampa in alta risoluzione combinata al profilo colorimetrico più vicino possibile ai colori reali vi consentono di ottenere un’elevata resa di alta qualità per tutte le vostre carte.

Alta tecnologia, nuove funzionalità, costo contenuto

Primacy 2, ultra rapida, potente e performante, è sicuramente la soluzione ideale per soddisfare ogni esigenza di oggi e di domani per la stampa e personalizzazione di card plastiche, in particolare per:

- Carte identificative

- Carte per i dipendenti

- Carte per il controllo accessi

- Carte tecnologiche (carte con chip, contactless...)

- Carte scolastiche.

Ideale per...

dashboard.png

ENTITÀ FINANZIARIE

classroom.png

ISTRUZIONE

hospital.png

SANITÀ

infrastructure.png

TRASPORTI

enterprise.png

AZIENDE