

TSC MB241T
DAL MONDO TSC LA STAMPANTE MB241T!
Scopri con Eurocoding la stampante industriale MB241T di TSC Auto ID, che porta il mondo dell’etichettatura direttamente in una nuova dimensione, dove innovazione e rispetto per l’ambiente si incontrano in un’armonia senza precedenti!
Una combinazione di design e funzionalità, pensata per rivoluzionare il modo di stampare etichette, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e all’efficienza degli spazi.


Stampanti compatte per industria leggera
Le stampanti di etichette industriali della serie MB sono ideali per la stampa termica da 4 pollici di larghezza. Il suo meccanismo di stampa interamente in metallo della serie MB garantisce buona durata nelle stampe di volume elevato. La serie MB è in grado di gestire supporti speciali come i cartellini più duri e spessi ed è disponibile con un'ampia gamma di accessori opzionali per supportare diverse applicazioni.





FUNZIONALITÀ:
LINERLESS


RFID STANDARD
RFID METAL
AMBITI APPLICATIVI:

DISTRIBUZIONE

SPEDIZIONI

SANITÀ

RETAIL


Alta qualità di stampa: precisione e nitidezza che stupiranno anche gli utenti più esigenti.

PIÙ SPAZIO ALL'INNOVAZIONE
La caratteristica saliente è infatti un design compatto, con un ingombro ridotto al minimo, grazie allo sportello a soffietto, che riduce l’utilizzo dello spazio del 24%, rende le operazioni di cambio supporti, nastri e pulizia semplici e rapide, anche negli ambienti più limitati.
Alcune caratteristiche peculiari:

ESTREMA ADATTABILITÁ
La nuova serie MB241 è dotata di uno sportello a soffietto, che riduce del 24% lo spazio operativo richiesto.Opzioni come i kit linerless, la taglierina, il kit di riavvolgimento interno e il kit peel-off aumentano la versatilità della stampante e soddisfano le diverse esigenze.
Le opzioni di connettività come MFi Bluetooth 5.0, Wi-Fi Bluetooth combo e Bluetooth 5.0 offrono flessibilità per diverse applicazioni.
.

MONITORAGGIO INTELLIGENTE
È in grado di supportare quindi un'ampia varietà di formati, da 15 a 120 mm, e diversi tipi di materiali, come targhette per auto, tuTSC Sense Care previene i tempi di inattività monitorando lo stato di salute delle testine di stampa attraverso l'autodiagnosi TPH Care, il consumo delle testine di stampa e il conteggio delle taglierine.
I dati raccolti possono essere integrati con SOTI Connect e TSC Console per la gestione e la rendicontazione da remoto.

GARANZIA DI QUALITÁ
Un robusto meccanismo di stampa interamente in metallo su un telaio in metallo garantisce la stabilità di stampa e la longevità della stampante.
Dotata di funzioni per la regolazione della pressione e della linea termica della testina di stampa termica (TPH) a più punti, garantisce una stampa costante e di alta qualità.


La funzione Linerless, la vera protagonista, che permette di stampare senza liner, riducendo i rifiuti e rendendo le etichette più ecologiche, perfette per chi vuole abbracciare un futuro sostenibile.
NUOVI TOOL:

TSC CloudConnect
Questo strumento trasforma le stampanti TSC Auto ID in dispositivi connessi al cloud in grado di stampare direttamente da smartphone, tablet, laptop o workstation. Eliminando la necessità di installare driver, la stampa cloud accelera l'intero processo nei diversi siti.
.

UniPRT SDK
La nuova versione 2.0 offre un toolkit di sviluppo più flessibile e unificato, con la possibilità di sfruttare HarmonyOS per espandere la compatibilità tra dispositivi, l'aggiunta del linguaggio ArkTS e un'ampia compatibilità con tutti i principali sistemi operativi.
TSC ConsoleWeb
La versione aggiornata basata sul web di TSC Console (versione 1.2) consente la configurazione RFID e le funzioni di profilazione e reporting, semplificando ulteriormente la gestione remota delle stampanti.


Dalla confezione alla stampante stessa e alla fine del ciclo di vita del prodotto, questo dispositivo stampa facilmente etichette speciali riducendo l'impatto ambientale:
-
Imballaggio 100% riciclabile con cartoni conformi alle norme FSC
-
Involucro della stampante in plastica 100% riciclabile, realizzato con il 30% di plastica riciclata
-
Oltre il 90% dei componenti della stampante sono riciclabili









