TSC TX210.jpg

TSC TX210

La stampante TX210è l'upgrade della versione TX200: questa stampante è stata progettata per garantire stampa ad alta risoluzione (fino a 600 dpi) e di assoluta precisione, con alti volumi giornalieri di produzione di etichette.

Per questo risulta ideale per un gran numero di ambiti diversi, come produzione, trasporti e logistica, e assistenza sanitaria, in un'ampia varietà di applicazioni: dalle etichette 4"x6" per spedizioni fino alle più piccole etichette per campioni, con marcatura di prodotto e grafica ed etichette ad alto grado di dettaglio da usare in marcatura elettronica.

L'utilizzo è estremamente semplice, grazie a un display LED di facile lettura. In opzione, disponibile un display LCD a colori, regolabile da 3,5", che può essere inclinato in modo da consentire agli utenti di vedere rapidamente lo stato della stampante. 

Più agevole il caricamento del supporto: rispetto alla precedente serie TX200 è stato infatti migliorato il meccanismo di arresto del nastro che ne previene il problema del riavvolgimento durante l'apertura del coperchio superiore.  Altre importanti innovazioni sono: lo strumento di gestione dinamica della stampante remota di TSC con SOTI Connect e la potente console TSC, che consente di gestire più attività con riduzione dei costi di manutenzione e dei tempi di inattività; l'avanzato meccanismo TPH Care che rileva e monitora lo stato della testina di stampa in tempo reale.
 

DOWNLOAD:

icone data_manual-01.png

MANUALE

icone data_manual-04.png

DATASHEET
ITA

INFO

icone data_manual-03.png

DATASHEET
ENG

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Trasferimento termico o Termico diretto
VELOCITA' DI STAMPA: MAx. 203 mm/sec
RISOLUZIONE: 203/300/600 d.p.i
PASSAGGIO CARTA:112 mm
LUNGHEZZA DI STAMPA: Max 25.400 mm

AREA DI STAMPA: 108mm
DIAMETRO ESTERNO ROTOLO: 127mm
MEMORIA: 128 MB Flash memory, 128 MB SDRAM,  microSD card reader fino a 32GB
INTERFACCIA: USB 2.0 • RS-232 • Ethernet Interna, 10/100 Mbps • USB Host • Centronics (opzione di fabbrica) • Modulo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac combinato con Bluetooth 4.2 (opzione rivenditore) • MFi Bluetooth 5.0 (opzione di fabbrica)

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP247

La TDP247 è un modello con memoria flash standard di 4MB, SDRAM 8Mb ed uno slot per SD card che permette di espandere la memoria flash sino a 4GB.