VOYAGER 1470G
Con una migliore durata e una capacità di scansione più potente rispetto ai modelli precedenti, lo scanner Voyager XP 1470g è l’opzione perfetta per flussi di lavoro che includono la lettura di codici a barre 1D e 2D e che richiedono una soluzione più robusta e affidabile.
Lo scanner Voyager XP 1470g combina maggiore durata e migliore capacità di scansione allo stesso prezzo competitivo come il suo predecessore.
Progettato per resistere a 30 cadute da 1,8 mt. e 1.000 cadute da 0,5 m , lo scanner Voyager XP 1470g è progettato per punti vendita molto frequentati offerndo una qualità di scansione con una precisione nettamente migliore rispetto a soluzioni comparabili .
Una portata Bluetooth® più lunga rispetto ai dispositivi della concorrenza per una maggiore flessibilità operativa per l'alleggerimento delle code o per le stazioni POS satellitari in periodi di picco stagionale (si applica allo scanner senza fili Voyager XP 1472g).
CARATTERISTICHE TECNICHE
Scansione rapida e accurata: Scansioni estremamente precise e veloci anche di codici a barre danneggiati e di scarsa qualità. Una profondità di campo estesa esegue la scansione fino alla parte inferiore del carrello, risparmiando tempo e flettendo la schiena.
Una buona lettura ogni volta: Le prestazioni migliorate nei negozi di codici a barre scansionano ogni giorno: cartellini dei prezzi della merce, oltre a coupon digitali, codici e portafogli sugli smartphone dei clienti.
Durabilità al top della categoria: Progettati per 30 cadute a 1,8 m (6 piedi) e 1.000 tumbles a 0,5 m (1,6 piedi), gli scanner Voyager XP sono progettati per resistere a scatti di punti vendita occupati, riducendo il rischio di errori e rallentamenti operativi ed evitando il costo nascosto di garanzia.
Analisi integrata: Il software Honeywell Operational Intelligence offre approfondimenti di scansione su richiesta, consentendo una produttività e un throughput dei dipendenti più elevati.
Aggiornamenti software facili: Honeywell Scanner Management Utility (SMU) crea una soluzione olistica che automatizza il modo in cui si distribuiscono e si aggiornano gli scanner nel proprio ambiente.