top of page

DTM CLP2200e

CLP2200e è progettata per le aziende che richiedono etichette a colori on-demand con eccezionale durata e flessibilità.

È dotata di cartucce di inchiostro grandi e separate per inchiostro ciano, magenta, giallo e nero, nonché una testina di stampa sostituibile dall'utente.

Un punto culminante di questa nuova stampante è la sua ampia compatibilità con l'inchiostro. La DTM CLP2200e supporta configurazioni di inchiostro dye, inchiostro pigmentato o inchiostro misto, ad esempio inchiostri di colore a base di colorante in combinazione con il nero pigmento.

Ciò consente agli utenti di scegliere tra un'uscita di colore vivida o una maggiore durata a seconda dell'applicazione dell'etichetta.

Combina l'affidabilità di livello industriale con un funzionamento user-friendly, rendendolo ideale per ambienti di produzione, logistica e branding personalizzato.

INFO

cartridge.png

Flessibilità degli inchiostri

Uno dei principali elementi distintivi è la gestione degli inchiostri. La CLP2200e supporta configurazioni con inchiostri dye (base acqua), pigmentati o misti (ad esempio, CMY a base acqua combinati con il nero pigmentato). Ciò consente alle aziende di scegliere tra una resa cromatica ad alto impatto e una maggiore durata o resistenza ai raggi UV, a seconda dell'applicazione dell'etichetta.

eco-friendly.png

Progettata per la produzione

Pensata per ambienti industriali, la CLP2200e è dotata di 4 cartucce d'inchiostro CMYK separate e di una testina di stampa sostituibile dall'utente (un concetto già collaudato sulla piattaforma LX2000e), garantendo una manutenzione prevedibile e costi operativi sotto controllo. Grazie alla robusta scocca in metallo, al percorso lineare del materiale e ai punti di accesso facilitati per la pulizia e l'assistenza, si adatta perfettamente a spazi di lavoro ridotti.

complicated.png

Automazione e connettività

Per l'integrazione nei flussi di lavoro esistenti, la CLP2200e offre connessioni USB 2.0, Ethernet e un'interfaccia PLC a 24V.

Il funzionamento e il monitoraggio sono supportati dal software DTM CLP2200e Toolbox e dal display integrato.

L'alimentazione esterna tramite lo svolgitore incluso (per rotoli di diametro maggiore) aumenta ulteriormente la produttività.

Il Nero Pieno è tornato!

Cartuccia singola di inchiostro nero da 78 ml

Gemini_Generated_Image_w70xkaw70xkaw70x.png

Per rispondere alle esigenze delle applicazioni più comuni come le etichette per bevande, alimenti gourmet e specialità gastronomiche, giardinaggio, cosmetici, prodotti chimici, GHS o integratori.

DTM Print ha sviluppato diverse modalità di stampa. Queste sono compatibili con tutte le superfici della gamma Genuine DTM Label Stock, permettendo di ottenere il massimo dalla stampante in termini di durata e qualità di stampa.

La DTM CLP2200e è inoltre ideale per il private labelling, i test di marketing, le bozze di prestampa e l'etichettatura per la vendita al dettaglio.

Caratteristiche generali

  • Uscita di colore brillante

  • Velocità di stampa veloce: fino a 135 mm (5,2") al secondo

  • Contiene grandi rotoli fino a 250 mm (9,84") di diametro esterno

  • Cartucce di inchiostro individuali e grandi – 78 ml di colore nero e 26 ml

  • Ethernet cablata per la connessione di rete

  • Stampe fino a 210 mm di larghezza

Gemini_Generated_Image_o9qp5ao9qp5ao9qp.png

Tutto il necessario per iniziare a stampare

Ogni CLP2200e viene fornita pronta all'uso e include:

  • Un rotolo di etichette starter da 152,4 mm × 101,6 mm (6" × 4") in carta DTM Paper Semi Gloss (per inchiostri dye) o DTM Paper Matte (per inchiostri pigmentati).

  • Una testina di stampa sostituibile dall'utente (dye o pigmentata).

  • Un set completo di cartucce d'inchiostro CMYK (dye o pigmentate).

  • Tutti i cavi necessari e le istruzioni per l'uso.

  • Software gratuito per la creazione di etichette per Windows (BarTender® UltraLite DTM Edition e NiceLabel Free DTM Edition).

Specifiche tecniche

METODO DI STAMPA

Thermal inkjet with dye or pigment ink

 

RISOLUZIONE

1200 × 2400 dpi

DIMENSIONI
486 mm × 207 mm × 330 mm

PESO
15 kg

VELOCITÀ DI STAMPA

​Up to 132 mm (5.2") per second

COLORI

16.7 million

 

LARGHEZZA / LUNGHEZZA DI STAMPA

20 mm – 210 mm (0.78" – 8.25") / max. 1219.20 mm (48")

LARGHEZZA SUPPORTO
30 mm – 212 mm (1.18" – 8.375")

DIAMETRO ROTOLO ESTERNO
250 mm (9.84") maximum outer diameter on 76 mm (3") core

INNTERFACCE

USB 2.0, wired Ethernet, 24 V PLC

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.

bottom of page