DTM EDDIE.jpg

PRIMERA EDDIE

Eddie, la nuova rivoluzionaria stampante firmata Primera in grado di stampare direttamente sul cibo. 

Grazie ai suoi inchiostri commestibili la stampante Eddie può stampare immagini a colori su qualsiasi tipo di prodotto culinario: biscotti, caramelle, cioccolato bianco, cupcakes, marshmallow ed altro, di qualsiasi forma purché abbia un massimo di 89mm di larghezza.

Gli inchiostri utilizzati per la stampa sono certificati a livello Europeo per l’utilizzo come additivi alimentari, quindi nessun rischio per la salute!

Il processo di stampa è estremamente semplice e totalmente automatizzato: i cibi vengono posizionati su un ripiano rotante che posiziona automaticamente il prodotto nella posizione di stampa. Terminata la stampa il prodotto ritorna a essere posizionato sul ripiano e il processo può ricominciare con un nuovo prodotto culinario.

Eddie può raggiungere nuovi contesti commerciali come pasticcerie, panetterie, negozi ma anche meeting aziendali, eventi e congressi, per valorizzare e diffondere il logo aziendale o industrie produttrici di prodotti dolciari che vendono all’ingrosso, per fornire un servizio personalizzato ai propri clienti B2B.

DOWNLOAD:

icone data_manual-01.png

MANUALE

icone data_manual-03.png

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Thermal inkjet con inchiostri edibili

RISOLUZIONE: da 1200 x 1200 dpi fino a 1200 x 4800 dpi

PASSAGGIO SUPPORTO: fino a 89mm

AREA DI STAMPA:  fino a 89mm

INTERFACCIA: USB 2.0

PRODOTTI CORRELATI:

DTM LX610e PRO

LX610e Pro è la stampante in grado di soddisfare queste esigenze: assolutamente unica e innovativa sul mercato, consente infatti di stampare etichette a colori ad alta risoluzione e contemporaneamente fustellarle dando alle etichette qualsiasi forma si desidera.

CARTUCCE DTM/PRIMERA

Da noi puoi trovare non solo stampanti ma anche tutti i materiali di consumo originali.