EVOLIS AVANSIA

Avansia è una stampante con tecnologia Retransfer per la produzione di carte di altissima qualità. Progettata per un utilizzo continuo, la stampante Avansia è estremamente robusta e produce carte con la massima sicurezza.

In grado di stampare oltre 140 carte a colori solo fronte all’ora, è ideale per l’emissione di volumi medio-grandi di carte

Ogni carta viene stampata in due fasi:

  1. La grafica della carta viene stampata tramite sublimazione su una pellicola trasparente.

  2. La pellicola stampata viene quindi fusa sulla carta tramite un processo di sigillatura a caldo per ottenere risultati perfetti.

Il modulo di appiattimento integrato applica una pressione sulla carta assicurando una superficie perfettamente piatta.

Grazie all’alta risoluzione da 600 dpi le immagini e il testo vengono riprodotti perfettamente, mentre i caratteri piccolissimi e le filigrane vengono stampati in alta definizione.

Avansia stampa oltre i bordi: questa stampante assicura una stampa perfetta dei bordi poiché la pellicola ricopre completamente la carta.

Modulo fronte/retro incluso e connettività Ethernet. Possibilità di aggiungere moduli di codifica banda magnetica e microchip.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Retransfer del colore tramite sublimazione e trasferimento termico per la stampa in monocromia.

VELOCITA' DI STAMPA: Lato singolo:144 carte all’ora; Fronte/retro: 96 carte all’ora.

RISOLUZIONE: 600 dpi

CAPACITA' DEL CARICATORE: 

LUNGHEZZA DI STAMPA: 

SPESSORE TESSERE ACCETTATE: Da 0.25mm a 0.76mm (10mil – 30mil)

DISPLAY: LED  

MEMORIA: 64MB

INTERFACCIA: USB e ethernet

SOFTWARE: CARDPRESSO

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.