EVOLIS PRIMACY

Primacy è una stampante di fascia alta adatta alle esigenze di stampa e di codifica di medi o grandi volumi di carte plastiche per titoli di trasporto pubblico, carte di pagamento, badge di identificazione.

Primacy emette carte a colori in tempi record: fino a 225 carte all’ora in modalità solo fronte e 140 carte all’ora in modalità fronte-retro. Può stampare su un solo lato (Primacy Simplex) o fronte-retro (Primacy Duplex). Si può acquistare direttamente il modello dual side o si può decidere di attivare il flip over in un secondo momento.

La stampante può essere facilmente abbinata a qualsiasi tipo di codificatore (banda magnetica, chip a contatto, contactless).
Primacy si avvale dell’esperienza e del collaudato controllo di qualità di Evolis. Il forte impegno sulla qualità si esprime nei 3 anni di garanzia della stampante.

Nastri a colori e monocromatici Evolis High Trust e carte Evolis in PVC sono ordinabili con la stampante.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: sublimazione di colore o trasferimento termico in monocromia.

VELOCITA' DI STAMPA: Stampa a colori fino a 225 carte/ora Stampa monocromatica in nero fino a 850 carte/ora.

RISOLUZIONE: 300 dpi

CAPACITA' DEL CARICATORE: 100 carte

LUNGHEZZA DI STAMPA: 

SPESSORE TESSERE ACCETTATE: Da 0.25mm a 1.25mm (10mil – 50mil)

DISPLAY: LED  

MEMORIA: 16MB

INTERFACCIA: USB e ethernet ; wi-fi opzionale

SOFTWARE:

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.