GENESIS XP7680g
Lo scanner a presentazione hands-free di Honeywell, Genesis XP7680g non necessita l’utilizzo delle mani e offre ai clienti un'esperienza di grande impatto, aumentando al contempo la produttività aziendale.
Rispetto ai modelli precedenti, il Genesis XP, possiede ha una velocità di scansione del 20% superiore e un'area di scansione più ampia. La sua tecnologia di scansione XP di Honeywell gestisce con facilità codici a barre di qualità scadente e danneggiati, e grazie al suo schermo da 1 megapixel e a un rapido processore, è in grado di leggere i codici a barre velocemente e ha un elevato livello di tolleranza al movimento.
Il design moderno e compatto e l’attacco posteriore del cavo consentono di posizionare il prodotto praticamente ovunque.
L'esperienza dell'utente è resa più coinvolgente e pratica grazie all'anello LED a 360° che evidenzia l'area di destinazione della scansione e fornisce un feedback immediato grazie alla sua capacità di illuminarsi in tre colori.
DOWNLOAD:
MANUALE
ENG
DATASHEET
ENG
DATASHEET
ITA
INFO
CARATTERISTICHE TECNICHE
Caratteristiche meccaniche:
• Dimensioni (L x P x A): 80 mm x 40 mm x 105 mm, 145 mm con supporto; (3,2 pollici x 1,6 pollici x 4,1 pollici, 5,7 pollici con supporto)
• Peso: 340 g (12 once)
• Attivazione: pulsante montato in alto
Funzionalità di decodifica: Lettura dei codici
Design: Il design robusto e di lunga durata è in grado di resistere ad eventuali incidenti. Testato contro cadute e danneggiamenti in base a requisiti rigorosi.
Produttività: Velocità di scansione superiore del 20% rispetto al modello precedente. Maggiore produttività grazie a una scansione più rapida e meno scansioni di bassa qualità.
Aggiornamenti: Il firmware è aggiornabile sul campo e il connettore a pin supporterà eventuali accessori futuri. Le future opzioni di posizionamento intelligente amplieranno le possibilità di installazione e miglioreranno le capacità del prodotto.