GRANIT XP 1991iXR
Grazie alla resistenza alla caduta da 3 metri, la migliore della categoria, Granit™ XP è progettato per continuare a funzionare anche dopo impatti dovuti a cadute da banchine di carico, transpallet e carrelli di prelievo.
Il test di urto da 1 metro dimostra l'elevata affidabilità nel tempo anche in seguito a urti e cadute quotidiani dalle postazioni di lavoro o dall'altezza della cintura dell'operatore. L'omologazione per la resistenza a 7.000 urti, al vertice del settore, assicura che gli scanner Granit sono in grado di funzionare a lungo negli ambienti più impegnativi. Con la tecnologia Honeywell FlexRange™, i modelli Granit XP XR offrono l'abbinamento ideale e senza compromessi tra scansione a corto raggio e a range esteso, per leggere UPC a 1,5 m ed etichette per scaffali 100 mil (2,54 mm) a 10 m, soddisfacendo le esigenze di molti flussi di lavoro di magazzini, centri di distribuzione e aziende manifatturiere.
IIl modello Granit XP 1991iXR senza cavo offre prestazioni di scansione estreme e affidabili nel tempo per operazioni con range standard ed esteso. Realizzato per applicazioni in cui è richiesta una scansione rapida per massimizzare la produttività e una durata senza compromessi per ridurre i costi totali di proprietà, lo scanner Granit XP 1991iXR offre la soluzione ottimale.
DOWNLOAD:
MANUAL
ENG
DATASHEET
ENG
DATASHEET
ITA
INFO
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni (L x P x A): 192 mm x 76 mm x 100 mm
Dimensioni – Base (L x P x A):245 mm x 102 mm x 60 mm Peso – Senza cavo: 405 g
Connettività radio/range: Bluetooth® v4.2 (banda ISM) con Adaptive Frequency Hopping da 2,4 GHz; Classe 1: 100 m in campo aperto
Batteria: agli ioni di litio da 2450 mAh (minimo)
Numero di scansioni: fino a 50.000 scansioni per ogni ricarica completa
Durata di funzionamento prevista: 14 ore (1 scansione al secondo)
Indicatori per l'utente: LED qualità decodifica, segnale acustico (tono e volume regolabili), vibrazione (regolabile), connettività Bluetooth®, stato della batteria