HONEYWELL

A-CLASS MARK II

La famiglia The A-Class Mark II di motori di stampa avanzati è progettata per applicazioni multi-impiego altamente impegnative, che richiedono un'elaborazione veloce e un'affidabilità comprovata.

Include varie innovative funzionalità di design come i componenti hardware in acciaio inossidabile, un design modulare per maggiore praticità, blocco nastri a trasferimento termico con lati interno ed esterno rivestiti, uno schermo intero, menu di navigazione intuitivo e uno schermo remoto opzionale. Progettato per la stampa e per l'integrazione con applicatori, A-Class Mark II utilizza l'architettura firmware di Datamax-O’Neil, riconosciuta nel settore, che offre svariate opzioni di connettività per le interfacce di comunicazione standard del settore. A-Class Mark II con opzione RFID consente agli utenti di codificare etichette intelligenti al punto di stampa, dove la maggior parte degli esperti concorda che debba tener luogo la codifica, al fine di evitare possibilità di mancata corrispondenza tra informazioni stampate e codificate. Attualmentel'opzioneRFIDalloggiacartellini EPCglobal Class 1/Gen 2 con 64 o 96 bit di memoria.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Trasferimento Termico e Termico diretto

VELOCITA' DI STAMPA: 152 mm/s - 254 mm/s - 304 mm/s

RISOLUZIONE: 203/300/406/600 dpi

MEMORIA: 8MB Flash e  16MB DRAM

 

INTERFACCIA: USB, Parallela Centronics®, RS232 (DB-9) fino a 38.400 bps, Ethernet 10/100 interno, Base-T Fast Ethernet

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.