HONEYWELL

I-CLASS MK II

I-Class Mark II è una famiglia di stampanti industriali per codici a barre progettata per un'ampia gamma di applicazioni di stampa dei codici a barre industriali. Nel settore, le stampanti I-Class hanno da sempre la fama di essere le stampanti di migliore qualità nel settore. Supera le aspettative grazie al prezzo competitivo rispetto alla sua affidabilità, alle prestazioni e alla facilità di integrazione, che la rendono leader del settore.  La I-ClassMarkII ha numerose funzioni standard in più rispetto alla concorrenza, come un processore più veloce, una memoria più grande, un'ampia scelta di porte di comunicazione, una testina di stampa intelligente con rivestimento durevole e migliore resistenza all'abrasione e la nuova funzione OPTIMedia, che seleziona automaticamente l'impostazione del calore e della velocità per ottenere la migliore qualità di stampa. Gli utenti noteranno anche una considerevole riduzione del consumo di energia elettrica. La I-Class Mark II è la stampante ideale per applicazioni quali spedizione e ricevimento, identificazione dei prodotti, etichettatura per il settore farmaceutico e monitoraggio delle risorse.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Trasferimento termico  e/o in Termica Diretta

VELOCITA' DI STAMPA:  304 mmps

RISOLUZIONE: 203dpi / 300dpi / 600dpi

PASSAGGIO CARTA:

LUNGHEZZA DI STAMPA:

AREA DI STAMPA: 104,1 mm

DIAMETRO ESTERNO: 203,2 mm

MEMORIA: 

 

INTERFACCIA:

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.