


HYPERION 1300G
Il lettore di codici a barre con imaging lineare Hyperion 1300g è stato pensato per offrire prestazioni, versatilità e durata eccezionali.
Lettore veloce e intuitivo di utilizzare, elimina anche la necessità di acquistare lettori speciali, ’grazie alla sua capacità di leggere codici a barre che vanno da 13 mil (da 45,7 cm di distanza) a codici a barre ad alta densità da 3 mil.
Privo di parti mobili, il lettore Hyperion 1300g è uno dei lettori generici più robusti disponibili sul mercato – al punto tale da poterci piantare i chiodi!
Se si desiderano livelli di durata eccezionali e prestazioni di scansione rapida in un lettore lineare portatile generico, Hyperion 1300g è la scelta giusta.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Scansione rapida con un dispositivo portatile: Maggiore velocità di elaborazione con scansione rapida di simboli 1D e GS1 DataBar™ standard.
Versatilità elevata: Lettura dei codici a barre da 13 mil da una distanza di 45,7 cm e lettura di codici minuscoli ad alta densità fino a 3 mil.
Affidabilità di livello superiore: Garantisce una maggiore disponibilità e una riduzione dei costi di assistenza grazie a un design affidabile privo di componenti mobili. È inoltre dotato di protezioni resistenti a ogni tipo di urto.
Design confortevole ed ergonomico: Assicura il comfort e la produttività dell'operatore grazie alla forma a pistola ottimizzata per un elevato numero di scansioni manuali.
Rilevamento automatico dell'interfaccia: Supporto di tutte le più diffuse interfacce in un singolo dispositivo, che sostituisce il lungo processo di scansione dei codici a barre di programmazione.
Accessori: Disponibilità di una vasta gamma di supporti e di cavi di interfaccia.
PRODOTTI CORRELATI:

