VOYAGER 1200gBF

Il lettore laser a linea singola Voyager™ 1202g-bf di Honeywell integra una tecnologia senza batterie all'avanguardia, offrendo la libertà della tecnologia wireless Bluetooth® senza il fastidio della manutenzione o i lunghi tempi di ricarica tipici delle batterie tradizionali. Come tutti gli altri lettori Voyager, il modello 1202g-bf offre effi cienti prestazioni di scansione dei codici a barre lineari, anche in caso di codici di scarsa qualità o danneggiati.
La connettività radio Bluetooth Classe 2 integrata garantisce agli utenti completa libertà di movimento fino a 10 metri dalla base in un ambiente di lavoro tipico. Con una chiara visibilità sulla base è possibile ottenere una portata wireless fino a 3 metri. Un ulteriore vantaggio consiste nel sistema di paging sulla base, che attiva segnali acustici che consentono di localizzare un lettore riposto nella posizione sbagliata. Eliminando il rischio di inciampare in fili e cavi, il modello 1202g-bf rende più sicuro e produttivo l'ambiente di lavoro.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tecnologia wireless senza batterie: ricarica completa in meno di 35 secondi con un adattatore a muro, fornisce energia a breve termine per almeno 100 scansioni wireless.1 Eliminando la batteria si elimina anche il fastidio della manutenzione e il lettore è più leggero e più ecologico.

Tecnologia wireless Bluetooth®: consente libertà wireless di movimento fi no a 10 metri o più dalla base, a seconda dell'ambiente dell'utente.

Lettura affidabile di codici a barre: aumenta la velocità di elaborazione e riduce il numero dei possibili errori di digitazione eseguendo la scansione rapida di un'ampia gamma di codici a barre 1D, inclusi quelli danneggiati o di scarsa qualità.

Configurazione automatica dell'interfaccia:  supporta tutte le principali interfacce in un unico dispositivo, sostituendo la scansione dei codici a barre di programmazione, dispendiosa in termini di tempo, con la confi gurazione e il rilevamento automatici dell'interfaccia.

Funzionalità di paging: è sufficiente premere il tasto sulla base per individuare il lettore smarrito; il Voyager risponde con alcuni segnali acustici e con spie luminose intermittenti sul pannello indicatore.

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.