PRINTRONIX T6000e
La stampante industriale T6000e da 4 o 6 pollici stabilisce un nuovo standard di versatilità e produttività in ambienti frenetici in cui sono necessarie velocità e qualità di stampa eccellente.
La T6000e può stampare fino a 10.000 etichette al giorno ad alta velocità. La sua versatilità è sottolineata dalla sua capacità di stampare etichette di piccole dimensioni ad alta risoluzione, fino a 600 dpi.
La facilità d'uso e uno schermo interattivo riducono la formazione del personale e i tempi di inattività.
Supporta tutti i principali linguaggi di stampa della concorrenza, possiede opzioni di connettività multiple e strumenti di gestione remota della stampante con annessi avvisi automatici per mantenere efficienza e produttività ottimali.
La T6000e stampa e codifica su etichette RFID standard e su metallo ed è dotata di una funzione di overstrike automatizzata per i tag non codificati correttamente.
Con l’aggiunta del verificatore di codici a barre integrato (opzionale), la T6000e garantisce una stampa corretta e ottimale dei codici.
La T6000e offre la capacità unica di stampare, codificare etichette RFID ed eseguire contemporaneamente l'ispezione dei codici a barre, permettendo di raggiungere nuovo livello di produttività e un risparmio sui costi.