Printronix Logo

PRINTRONIX T800

PRINTRONIX T800, racchiude le funzioni di una stampante termica industriale in una desktop.

T800 è la prima stampante Printronix (TSC PRINTRONIX Auto-ID), di fascia desktop, costruita sulla collaudata piattaforma PSA (Printronix System Architecture) e dotata di una serie di funzionalità “high-end”, tra le quali RFID, Wi-Fi e protocolli di sicurezza avanzati, che le conferiscono un elevato rendimento produttivo, un’alta affidabilità e un set completo di efficienti funzioni e di strumenti di gestione per facilitare le operazioni quotidiane più difficili. 

La T800 con tecnologia UHF RFID (opzionale) è stata progettata per soddisfare la crescente domanda per la codifica e stampa di etichette RFID ad un prezzo conveniente. Vendita al dettaglio, produzione e assistenza sanitaria sono solo alcuni dei settori che fanno largo uso della tecnologia RFID per tenere traccia dei prodotti durante tutto il processo di produzione, per aggiornare in tempo reale l’inventario o per individuare le attrezzature. 

In breve, scegliere Printronix significa investire in stampanti che daranno continuità al vostro lavoro senza fermarsi mai, massimizzando il ritorno sull'investimento.

DOWNLOAD:

icone data_manual-01.png

MANUALE

icone data_manual-04.png

DATASHEET
ITA

INFO

icone data_manual-03.png

DATASHEET
ENG

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: A trasferimento termico e diretta
VELOCITA' DI STAMPA: 8 ips @ 203 dpi, 6 ips @ 300 dpi
RISOLUZIONE: 203dpi / 300dpi
PASSAGGIO CARTA: Max 112 mm

AREA DI STAMPA: 104mm (4.1")
DIAMETRO ESTERNO ROTOLO: 127 mm
MEMORIA: RAM da 128 MB / Flash da 128 MB
INTERFACCIA: Serial RS232, USB, and Ethernet 10/100Base T