roll to roll.png
406271-PD37LJ-797-04.png

ROLL TO ROLL

I sistemi Roll to Roll sono soluzioni che, integrando lo svolgitore, la stampante e il riavvolgitore, creando delle unità di lavoro che garantiscono un perfetto allineamento e grande autonomia di lavoro.

Dedicate sia alla stampa inkjet di etichette a colori personalizzata sia alla stampa in trasferimento termico.

L’elettronica di controllo rileva la posizione del ballerino invertendo la rotazione quando la stampante esegue il back feed.

Semplice da usare, robusto, completamente costruito in acciaio, dotato di una grande base di appoggio. E' disponibile nelle versioni con larghezza 140mm o 230 mm.

Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 46 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm.

E’ possibile svolgere e riavvolgere in senso orario o antiorario e di selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare.

La scheda di controllo a microprocessore permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.

Inoltre, è disponibile la versione con solo svolgitore e riavvolgitore di rotoli di etichette autoadesive

DOWNLOAD:

icone data_manual-04.png

DATASHEET
ITA

icone data_manual-03.png

DATASHEET
ENG

INFO

PRODOTTI CORRELATI:

RIAVVOLGITORE RWR.jpg

RIAVVOLGITORE RWR

RWR è una serie di riavvolgitori/svolgitori di etichette autoadesive in rotolo per utilizzo industriale, robusti, completamente costruiti in acciaio, dotati di una grande base di appoggio.
Disponibili nelle versioni con larghezza 140 mm o 230 mm e nei modelli Destro o Sinistro.