



TSC SERIE CPX4
La Serie CPX4, che consiste di CPX4P e CPX4D, è una soluzione avanzata di stampa digitale di etichette che consente di ottenere modelli personalizzati di etichette usando inchiostri a base di pigmenti (CPX4P) o di coloranti (CPX4D), con una stupefacente qualità di risoluzione alle velocità leader dell'industria.
Con i benefici della stampa digitale di etichette, la Serie TSC CPX4 è in grado di produrre etichette con larghezza da 1" (25.4 mm) fino a 4.72" (120 mm) con dati variabili in modo più economico rispetto alle etichette prestampate. La Serie CPX4 rende facile creare e stampare diversi modelli di etichetta dai colori vibranti in meno tempo. Con il Programma di Gestione del Colore di TSC, i colori vengono stampati con accuratezza, e a una risoluzione di 1200 x 1200 dpi, immagini, codici a barre e testi sono sempre nitidi.
La Serie CPX4 è perfettamente adatta per qualsiasi applicazione che serva a soddisfare la domanda da parte del mercato di etichette nitide di alta qualità. È la soluzione priva di seccature per attività commerciali che richiedono flessibilità per creare etichette senza compromessi sulla qualità e sul tempo. E con un anno di garanzia, TSC offre un'assistenza completa da parte del nostro team dedicato.
DATASHEET
INFO
CARATTERISTICHE TECNICHE





METODO DI STAMPA: Inkjet
VELOCITA' DI STAMPA: 300 mm/s
RISOLUZIONE: 1200 x 1200 dpi
PASSAGGIO CARTA: 25,4 ~ 120 mm
LUNGHEZZA DI STAMPA: Max 397 mm



AREA DI STAMPA: 106mm
DIAMETRO ESTERNO ROTOLO: 200mm
INTERFACCIA: USB2.0 Hi-speed, Ethernet
PRODOTTI CORRELATI:

