TSC SERIE CPX4 

La Serie CPX4, che consiste di CPX4P e CPX4D, è una soluzione avanzata di stampa digitale di etichette che consente di ottenere modelli personalizzati di etichette usando inchiostri a base di pigmenti (CPX4P) o di coloranti (CPX4D), con una stupefacente qualità di risoluzione alle velocità leader dell'industria.

Con i benefici della stampa digitale di etichette, la Serie TSC CPX4 è in grado di produrre etichette con larghezza da 1" (25.4 mm) fino a 4.72" (120 mm) con dati variabili in modo più economico rispetto alle etichette prestampate. La Serie CPX4 rende facile creare e stampare diversi modelli di etichetta dai colori vibranti in meno tempo. Con il Programma di Gestione del Colore di TSC, i colori vengono stampati con accuratezza, e a una risoluzione di 1200 x 1200 dpi, immagini, codici a barre e testi sono sempre nitidi.

La Serie CPX4 è perfettamente adatta per qualsiasi applicazione che serva a soddisfare la domanda da parte del mercato di etichette nitide di alta qualità. È la soluzione priva di seccature per attività commerciali che richiedono flessibilità per creare etichette senza compromessi sulla qualità e sul tempo. E con un anno di garanzia, TSC offre un'assistenza completa da parte del nostro team dedicato.

DATASHEET

INFO

DOWNLOAD:

MANUALE

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Inkjet

VELOCITA' DI STAMPA: 300 mm/s

RISOLUZIONE: 1200 x 1200 dpi

PASSAGGIO CARTA: 25,4 ~ 120 mm

LUNGHEZZA DI STAMPA: Max 397 mm

AREA DI STAMPA: 106mm

DIAMETRO ESTERNO ROTOLO: 200mm

INTERFACCIA: USB2.0 Hi-speed, Ethernet 

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TDP247

La TDP247 è un modello con memoria flash standard di 4MB, SDRAM 8Mb ed uno slot per SD card che permette di espandere la memoria flash sino a 4GB. 

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.