TSC MH241 SERIES
Le stampanti TSC della Serie MH241 nascono dall’evoluzione della Serie MH240, con nuove funzionalità per affrontare maggiori complessità operative.
La Sofisticata funzione TSC Sense Care Include un’applicazione di auto diagnosi TPH e Cutter Care, che permette di verificare in tempo reale lo stato della testina e della taglierina e prevenire i tempi di inattività. Inoltre, la serie MH241/MH261 accetta vari supporti con contrassegno nero prestampato sui lati superiore o inferiore, mediante selezione dell'utente nel menù del pannello.
Con la serie MH241 di TSC è possibile la gestione da remoto della stampante: SOTI Connect e TSC Console permettono di gestire in remoto una molteplicità di compiti della stampante per ridurre i costi di manutenzione ed evitare i tempi di inattività di dispositivi di importanza critica per il business.
La serie MH241 offre GPIO per supportare applicatori ed emulazioni comuni, insieme a un Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac opzionale con modulo combinato Bluetooth 4.2.
I modelli MH241T e MH241P hanno un sensore fine carta che avvisa quando il supporto sta per terminare e avverte gli utenti di cambiare il rotolo tramite il display GUI a colori (supporto prossimo a terminare). La serie MH241 consente agli utenti di sostituire facilmente la testina di stampa e il platen senza necessità di utilizzare strumenti specifici