TSC TDM 20

La serie TDM è stata controllata per resistere a test di caduta di 1,8 m / 2,5 m con custodia protettiva e allo standard militare MIL-STD-810G per prova di caduta. È inoltre classificato IP54 con la sua custodia protettiva opzionale per resistere all’acqua e alla polvere.

La serie TDM è in grado di gestire vari media come ricevute, etichette e media linerless, ecc. Il distanziatore supporti è facile da installare e consente una larghezza specifica dei supporti.

Il meccanismo di autodiagnostica TPH Care di TSC offre un livello avanzato di autodiagnostica per garantire lo stato di funzionamento della testina di stampa in tempo reale. Scansionando e rilevando eventuali punti difettosi durante l'intero processo di stampa, garantisce continuamente stampe di alta qualità e riduce al minimo gli sprechi di materiali di consumo per una massima economicità.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Termica Diretta

VELOCITA' DI STAMPA: Fino a 102 mm (4”)/secondo

RISOLUZIONE: 203 dpi (8 dots per mm)

PASSAGGIO CARTA: Fino a 58mm

LUNGHEZZA DI STAMPA: 2.794 mm

AREA DI STAMPA: 48 mm

DIAMETRO ESTERNO: 30 mm esterno

MEMORIA: 32 MB SDRAM, 16MB FlashROM 

INTERFACCIA: USB 2.0 + MFi Bluetooth 5.0 + tag NFC passivo o USB 2.0 + 802.11 a/b/g/n wireless with Bluetooth 4.2 + tag NFC passivo

BATTERIA:  Batteria Li-ion ricaricabile 7.4V DC, 1130 mAh

ACCESSORI: Guida di avvio rapido, Clip da cintura, Batteria Li-ion, Alimentatore

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.