top of page
th dh_Tavola disegno 1.png

SERIE TH DH

Stampanti desktop da 4 pollici ad alte prestazioni

Le stampanti desktop per codici a barre della Serie TH DH da 4 pollici sono versatili e flessibili così da soddisfare le più diverse esigenze di stampa.

Sono in grado di supportare un'ampia varietà di formati, da 15 a 120 mm, e diversi tipi di materiali, come targhette per auto, tubi termoretraibili, etichette linerless, etichette di manutenzione e altro ancora.

Una versatilità che è accompagnata comunque da una stampa di elevata precisione e alta qualità. 
Le stampanti desktop TH DH offrono opzioni di stampa a 203 o 300 dpi per metodi di trasferimento termico o di stampa termica diretta.

Ideale per...

shopping.png

DISTRIBUZIONE

delivery.png

SPEDIZIONI

hospital.png

SANITÀ

RETAIL

healthy-drink.png

FOOD & BEVERAGE

hotel.png

HOSPITALITY

Stampa ad alta precisione con la regolazione verticale dei DPI

Nella Serie TH DH, la stampa ad alta precisione è resa possibile dall'algoritmo di regolazione verticale dei DPI, che riduce al minimo l'errore di stampa in vari tipi di supporto. Questo algoritmo regola la lunghezza verticale in modo che corrisponda esattamente alla lunghezza del supporto utilizzato. Di conseguenza, il contenuto può essere stampato nella posizione desiderata con un'eccellente precisione e leggibilità. La funzione di regolazione verticale dei DPI si trova nell'elenco del menu "avanzate" delle impostazioni della stampante e può essere facilmente regolata attivando la funzione "regolazione lunghezza verticale" e inserendo una percentuale compresa tra 90% e 115%.

Alcune caratteristiche peculiari:

ALTE RISOLUZIONI

Le stampanti TH DH sono disponibili nei modelli da 2 pollici e 4 pollici. Entrambe le versioni offrono opzioni di stampa a 203 o 300 dpi per metodi di trasferimento termico o di stampa termica diretta.

VERSATILITÀ

È in grado di supportare quindi un'ampia varietà di formati, da 15 a 120 mm, e diversi tipi di materiali, come targhette per auto, tubi termoretraibili, etichette linerless, etichette di manutenzione e altro ancora. Una versatilità che è accompagnata comunque da una stampa di elevata precisione e alta qualità.

ADATTABILITÀ

Progettata per integrarsi perfettamente nel sistema preesistente, la Serie TH DH è dotata di funzionalità plug-and-play con l'emulazione automatica del linguaggio di stampa per identificare i principali linguaggi di stampa. Stampa immediatamente senza modificare i modelli di etichetta.

blurred-abstract-background-interior-view-looking-out-toward-empty-office-lobby-entrance-d

Progettata per il settore sanitario

Un bianco nitido e uno schema di colori luminoso si adattano perfettamente agli ambienti sanitari che con l'involucro antimicrobico è facile da disinfettare e agevola la pulizia, con notevole riduzione del rischio di contaminazione
L'alimentatore è conforme alla norma IEC 60601-1 per uso medico, e ne garantisce un utilizzo sicuro e affidabile nelle strutture sanitarie

SCARICA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

NELLA SEZIONE "APPROFONDIMENTI" DELL'AREA RISERVATA

Screenshot 2024-04-16 alle 13.39_edited.jpg
Screenshot 2024-04-16 alle 12.49.45.png

Dalla confezione alla stampante stessa e alla fine del ciclo di vita del prodotto, questo dispositivo stampa facilmente etichette speciali riducendo l'impatto ambientale:

  •  Imballaggio 100% riciclabile con cartoni conformi alle norme FSC

  • Involucro della stampante in plastica 100% riciclabile, realizzato con il 30% di plastica riciclata

  • Oltre il 90% dei componenti della stampante sono riciclabili

bottom of page