CT60 XP

Sviluppato sulla piattaforma Mobility Edge™, il computer portatile CT60 XP offre un approccio integrato, ripetibile e scalabile basato su una base hardware e software comune, che consente ai clienti di liberarsi dagli attuali vincoli imposti da integrazioni e tecnologie poco flessibili, senza dover rinunciare alle caratteristiche di sicurezza, affidabilità, prestazioni o gestione aziendali.

Il computer portatile CT60 XP è ricco di funzionalità che consentono agli utilizzatori di rimanere connessi e produttivi per tutto il giorno. La connettività di rete avanzata, all'avanguardia nel settore, facilita i trasferimenti di file di grandi dimensioni, lo streaming video e l'accesso da remoto alle applicazioni aziendali; inoltre, la capacità della batteria è sufficiente per un intero turno. Le operazioni di scansione e acquisizione dati, veloci, precise e basate su FlexRange™, ora sono possibili anche sui codici a barre più danneggiati. Con il suo design robusto, sopporta cadute e urti accidentali ma è ergonomico e leggero, comodo da utilizzare ogni giorno. Il vivido display touchscreen Corning® Gorilla® Glass 5 da 118 mm, con una luminosità massima di 500 nit, è di agevole lettura al chiuso e all'aperto e può essere utilizzato con le dita, i guanti o lo stilo.

DOWNLOAD:

MANUALE

icone data_manual-04.png

DATASHEET

ITA

INFO

icone data_manual-03.png

DATASHEET

ENG

CARATTERISTICHE TECNICHE

Processore: Qualcomm® Snapdragon™ 660 octa-core da 2,2 GHz

 

Sistema operativo: Android 9 (P), aggiornabile fino ad Android 11 (R) e compatibilità prevista fino ad Android 13 (T).

Memoria: RAM DDR4 4 GB, Flash 32 GB

 

Display: LCD dai colori brillanti da 118 mm ad alta definizione (1.280 x 720) con luminosità fino a 550 nit, leggibilità all'aperto, tecnologia optical bonding per il pannello touch, protezione anti-impronta oleorepellente

PRODOTTI CORRELATI:

Dolphin CN80.jpg

DOLPHIN CN80

Che si stia passando al touchscreen o si dipenda dai tasti per la natura delle proprie attività, il computer palmare Honeywell Dolphin™ CN80 contribuisce a incrementare la velocità e la precisione delle operazioni, con una chiara predisposizione al futuro. 

CK65.jpg

CK65

Il Dolphin™ CK65 mantiene lo stesso design ergonomico dei suoi predecessori Dolphin™ CK3R e CK3X, migliorandolo nelle sue caratteristiche essenziali.