DOLPHIN CN80

Che si stia passando al touchscreen o si dipenda dai tasti per la natura delle proprie attività, il computer palmare Honeywell Dolphin™ CN80 contribuisce a incrementare la velocità e la precisione delle operazioni, con una chiara predisposizione al futuro. Questo robusto computer palmare compatibile con Android™ è dotato di capacità full-touch e di tasti fisici, per una rapida immissione dei dati ad alta velocità di transazione anche in condizioni difficili. Dolphin CN80 è inoltre un dispositivo raccomandato da Android Enterprise: è robusto e progettato sia per una facile distribuzione sul campo sia per rimanere aggiornato per lungo tempo.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

ACCESSORIES ICONA.png

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistema operativo: Android 7.1 Nougat, aggiornabile fi no ad Android Q
Memoria: RAM 3/4 GB, Flash 32 GB

Batteria: agli ioni di litio, 3,85 V, 5800 mAh con diagnostica della batteria integrata

Processore: octa-core Qualcomm Snapdragon™ 660 da 2,2 GHz

PRODOTTI CORRELATI:

SCANPAL EDA71

È il coltellino svizzero dei tablet aziendali resistenti. Il tablet ScanPal™ EDA71 con display da 7 pollici offre una soluzione flessibile per un’ampia varietà di flussi di lavoro nel campo della vendita al dettaglio, della consegna diretta ai negozi, del servizio sul campo e delle operazioni T&L.

DOLPHIN CT60

Il robusto Dolphin™ CT60 è ideale per le aziende che richiedono connettività e acquisizione rapida dei dati, ovunque e in qualsiasi momento, per ottimizzare la disponibilità e produttività.