SCANPAL EDA71

È il coltellino svizzero dei tablet aziendali resistenti. Il tablet ScanPal™ EDA71 con display da 7 pollici offre una soluzione flessibile per un’ampia varietà di flussi di lavoro nel campo della vendita al dettaglio, della consegna diretta ai negozi, del servizio sul campo e delle operazioni T&L. Assicura la potenza di elaborazione necessaria per le attività commerciali moderne, la connettività in tempo reale richiesta dalle applicazioni business-critical e un’affidabilità, un supporto e una protezione di livello aziendale.

La continua ottimizzazione delle operazioni da parte delle aziende spinge queste ultime alla ricerca di dispositivi di livello aziendale che possano essere utilizzati per molteplici fl ussi di lavoro. Il robusto tablet ScanPal™ EDA71 da 7 pollici è la scelta ideale per i settori che richiedono l’utilizzo di uno schermo più ampio, come vendita al dettaglio e distribuzione nei supermercati, consegna diretta al punto vendita, assistenza sul campo, trasporto e logistica.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistema operativo: Android 7 (Nougat) con GMS 

Display: Il touchscreen capacitivo Corning Gorilla® da 7 pollici

Resistenza: Realizzato per resistere a cadute da 1,2 m su cemento e a 200 urti da 0,5 m, è classifi cato IP64 per la protezione dall’acqua e dalla polvere. 

Linea: Il supporto di 802.11a/b/g/n e 4G LTE consente di usufruire di connessioni di rete robuste e ad alta velocità negli ambienti di rete sia interni sia esterni.

PRODOTTI CORRELATI:

SCANPAL EDA60K.jpg

SCANPAL EDA60K

L'ultima aggiunta alla famiglia di prodotti ScanPal™ di Honeywell è il computer portatile ScanPal EDA60K, basato su Android™: 

EDA61k.jpg

SCANPAL EDA61K

Il modello Honeywell ScanPal™ EDA61K è un computer portatile robusto codificato utile all'automazione delle attività e per i flussi di lavoro senza errori in magazzini in interni o in esterni, centri di distribuzione e retro dei negozi al dettaglio.