CK61k.jpg

SCANPAL EDA61K

Il modello Honeywell ScanPal™ EDA61K è un computer portatile robusto codificato utile all'automazione delle attività e per i flussi di lavoro senza errori in magazzini in interni o in esterni, centri di distribuzione e retro dei negozi al dettaglio. Connessione garantita con Wi-Fi rapido a doppia banda 802.11 a/b/g/n/ac Wi-Fi, Bluetooth® 4.2 e supporto cellulare nella maggior parte dei paesi.

Prestazioni veloci e rapido accesso alle informazioni critiche per le attività aziendali, con il veloce chipset Qualcomm® octa-core da 1,8 GHz, grande memoria e Wi-Fi affidabile.

Con una batteria che dura per due o tre turni, il pacco batterie intelligente agli ioni di litio Honeywell da 7.000 mAh, sostituibile a caldo che dura 25 ore con una singola carica, e un design leggero, ergonomico e bilanciato che riduce al minimo l'affaticamento per l'utente, il modello EDA61K contribuisce a un flusso continuo di materiali per tutto il giorno, anche nei periodi di picco di lavoro.

DOWNLOAD:

MANUALE

icone data_manual-03.png

DATASHEET

ENG

INFO

icone data_manual-04.png

DATASHEET

ITA

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistema operativo: Android 9, upgradable to Android 10 con memoria di 3 GB RAM, 32 GB Flash

Display: touchscreen capacitivo 

Resistenza: Realizzato per resistere a temperature da -20°C ai +50°C e con un'umidità dai 10% ai 90% in operatività 

Batteria: agli ioni di litio Honeywell da 7.000 mAh, sostituibile a caldo che dura 25 ore con una singola carica.

PRODOTTI CORRELATI:

CK75.jpg

CK75

 CK75 d Honeywell offre una vera soluzione senza compromessi con il computer portatile ultra-resistente CK75. 

SCANPAL EDA70.jpg

SCANPAL EDA71

È il coltellino svizzero dei tablet aziendali resistenti. Il tablet ScanPal™ EDA71 con display da 7 pollici offre una soluzione flessibile per un’ampia varietà di flussi di lavoro.