SCANPAL EDA60K

L'ultima aggiunta alla famiglia di prodotti ScanPal™ di Honeywell è il computer portatile ScanPal EDA60K, basato su Android™: offre la perfetta combinazione di funzionalità per accelerare l'inserimento dei dati e aumentare la produttività per la gestione delle scorte nel reparto vendita, la gestione leggera del magazzino e i flussi di lavoro per la logistica dell'e-commerce.

Una piattaforma potente e pronta per il futuro, con processore Qualcomm® 8917 da 1,4 GHz quad-core e sistema operativo Android 7.1 (Nougat), per un multitasking senza interruzioni e un accesso rapido alle applicazioni.

Supporta l'inserimento da touchscreen e tastiera fisica. Lo schermo multi-touch da 10,2 cm (4") assicura un accesso ottimale ai colleghi e ai sistemi aziendali, mentre la tastiera numerica a 30 tasti facilita le operazioni che richiedono l'inserimento di grandi quantità di dati.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Display:  10.2 cm (4.0 in) High Definition (480 x 800) bright color LCD with backlight, optically bonded to touch panel
Sistema operativo: Android 7.1 without GMS
Processore:  Qualcomm 8917 1.4 GHz quad-core
Memoria: 2 GB RAM, 16 GB Flash

PRODOTTI CORRELATI:

SCANPAL EDA71

È il coltellino svizzero dei tablet aziendali resistenti. Il tablet ScanPal™ EDA71 con display da 7 pollici offre una soluzione flessibile per un’ampia varietà di flussi di lavoro nel campo della vendita al dettaglio, della consegna diretta ai negozi, del servizio sul campo e delle operazioni T&L.

SCANPAL EDA51

l computer portatile ScanPal™ EDA51, basato su Android™, offre la perfetta combinazione di scansione integrata, elaborazione potente, interfaccia touchscreen intuitiva e connettività solida in un design ergonomico sottile ma robusto.