SCANPAL EDA51

l computer portatile ScanPal™ EDA51, basato su Android™, offre la perfetta combinazione di scansione integrata, elaborazione potente, interfaccia touchscreen intuitiva e connettività solida in un design ergonomico sottile ma robusto. Ideale per le piccole e medie imprese che vogliono aumentare la produttività nei settori della vendita al dettaglio, DSD, ritiro e consegna e assistenza sul campo.

Progettato per le piccole e medie imprese, con la perfetta combinazione di caratteristiche e accessori riutilizzabili per aumentare la produttività delle applicazioni leggere di vendita al dettaglio, consegna e assistenza sul campo.

Possono acquisire istantaneamente i dati dei codici a barre anche se
il codice è danneggiato: il dispositivo ScanPal EDA51 è dotato di un
potente scanner Honeywell integrato. Possono inoltre documentare
qualsiasi cosa, da prove di consegna a pacchi danneggiati, grazie alla
potente fotocamera a colori da 13 megapixel.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

ACCESSORIES ICONA.png

CARATTERISTICHE TECNICHE

Display: 12.7 cm (5.0 in)

Risoluzione: 1280 x 720 High Definition
Processore:  Qualcomm Snapdragon SDM450, 1.8 GHz octa-core
Memoria: 2 GB RAM/16 GB Flash
Sistema operativo: Android 8

PRODOTTI CORRELATI:

SCANPAL EDA71

È il coltellino svizzero dei tablet aziendali resistenti. Il tablet ScanPal™ EDA71 con display da 7 pollici offre una soluzione flessibile per un’ampia varietà di flussi di lavoro nel campo della vendita al dettaglio, della consegna diretta ai negozi, del servizio sul campo e delle operazioni T&L.

DOLPHIN CT60

Il robusto Dolphin™ CT60 è ideale per le aziende che richiedono connettività e acquisizione rapida dei dati, ovunque e in qualsiasi momento, per ottimizzare la disponibilità e produttività.