DISPENSER DWR

Concepito per ambienti industriali, DWR è un dispensatore semiautomatico di etichette autoadesive in rotolo, costruito completamente in acciaio, semplice da utilizzare, versatile per ogni tipo di etichetta normalmente in uso. Disponibile nelle versioni con larghezza fino a 100 mm o 200 mm.

Il portabobina adattabile a qualsiasi anima interna, accetta bobine fino a 300 mm di diametro, permette quindi una grande autonomia di lavoro.

La lettura dell’ etichetta è fatta mediante due sensori che funzionano in autoapprendimento gestiti dal microprocessore, riconoscendo in automatico la differenza di trasparenza tra l’etichetta e la carta di supporto, presentando l’etichetta, sulla lama di distacco, quasi completamente staccata. Prelevando l’etichetta, la successiva fuoriesce automaticamente. La scheda di controllo permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro. È disponibile un sensore elettromeccanico per l’utilizzo di etichette trasparenti e un contatore a preselezione.

L’utilizzo della versione con batteria permette di lavorare per circa 4 ore senza alimentazione elettrica. Alimentato a 230 V o a richiesta 115 V, non necessita di alimentatore separato.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Larghezza etichetta: 15-100mm; 

Lunghezza etichetta: 15-600mm; 

 

Velocità: 10-15 m/m; 

 

Diametro bobina: 300mm; 

 

Diametro mandrino: 38-110 mm;

 

Alimentazione elettrica: 230Vac - 50Hz; 

 

Potenza assorbita: 30W; 

 

Dimensioni: 330x410x370 (H); 

 

Peso: 9.7 Kg; 

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.