HONEYWELL

E-CLASS MARK III

La E-Class Mark III è una serie di stampanti termiche desktop compatte, progettate per un'ampia varietà di settori e applicazioni che richiedono una stampante di codici a barre affidabile ed economica. Datamax-O’Neil ha applicato la propria esperienza nel settore delle stampanti industriali per offrire  una stampante entry-level con le caratteristiche e l'affidabilità che normalmente si trovano in stampanti più costose. La stampante E-Class Mark III è accessibile, facile da usare ed economica, con un rapido caricamento dei supporti e uno schermo LCD interattivo. Gli utenti noteranno anche una significativa riduzione dei costi operativi quotidiani grazie alla maggiore capacità della E-Class Mark III per quanto riguarda i supporti e il rotolo del nastro. La stampante E-Class Mark III è una delle migliori opzioni presenti sul mercato. Ha un prezzo competitivo con un design collaudato e prestazioni affidabili che continueranno a lungo.

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Trasferimento termico

VELOCITA' DI STAMPA: 101,6 mm per secondo

RISOLUZIONE: 203 d.p.i  (300 dpi opzionale)

PASSAGGIO CARTA: 

LUNGHEZZA DI STAMPA:

AREA DI STAMPA: 104,1 mm

DIAMETRO ESTERNO ROTOLO: 127mm

MEMORIA: 64Mb Flash e 64Mb SDRAM

INTERFACCIA: Dispositivo USB, host USB

DRIVER: 

PRODOTTI CORRELATI:

TSC TE210

La serie TE200 offre ai clienti in tutto il mondo una stampante desktop competitiva, durevole, versatile e facile da usare. I modelli disponibili sono 4.

HONEYWELL PC42t

Facile da installare e rapida nella stampa, l'intuitiva stampante desktop a trasferimento termico PC42t costituisce una soluzione economica per supporti con larghezza fino a 110 mm