HONEYWELL PC42T PLUS

Facile da installare e rapida nella stampa, l'intuitiva stampante desktop a trasferimento termico PC42T PLUS costituisce una soluzione economica per supporti con larghezza fino a 110 mm. In grado di adattarsi a nastri di ampie dimensioni, il modello PC42T PLUS consente di stampare più a lungo prima che sia necessario il rifornimento, aumentando la produttività.

Perché sceglierla:

• Un ottimo affare. La PC42Tcostituisce una soluzione economica per applicazioni di stampa termica non intensive.

• Supporto flessibile.Si adatta a una vasta gamma di consumabili, inclusi nastri da 12,7 o 25,4 mm (a seconda del modello).

• Alta connettività.Opzioni standard, quali connettività per dispositivi e host USB e a diverse opzioni per comunicazioni seriali, parallele ed Ethernet.

• Semplicità di ricarica e manutenzione. Facilità di utilizzo e design ad apertura rapida per il rifornimento dei consumabili.

• Ampia compatibilità con i linguaggi di stampa. E' compatibile con ESim (EPL), ZSim (ZPL-II) e Direct Protocol (DP).

DOWNLOAD:

MANUALE

DATASHEET

INFO

CARATTERISTICHE TECNICHE

METODO DI STAMPA: Trasferimento termico

VELOCITA' DI STAMPA: 101,6 mm/s

RISOLUZIONE: 203 d.p.i  (300 dpi opzionale)

PASSAGGIO CARTA: 110 mm

AREA DI STAMPA: 104,1 mm

DIAMETRO ESTERNO ROTOLO: 127mm

MEMORIA: 64Mb Flash e 64Mb SDRAM

INTERFACCIA: USB, host USB

 

PRODOTTI CORRELATI:

HONEYWELL 

E-CLASS MARK III

La E-Class Mark III è una serie di stampanti termiche desktop compatte, progettate per un'ampia varietà di settori e applicazioni che richiedono una stampante di codici a barre affidabile ed economica

TSC TDP244

La TDP244 offre nello stesso tempo affidabilita', durata nel tempo e convenienza, con una risoluzione di 203 dpi e una velocita' di stampa di 108mm per secondo.