TSC Printronix Auto ID si è sempre distinta nel produrre innovative soluzioni di stampa di etichette termiche, tanto da diventare leader indiscusso del settore. E con PEX-2000 da 4 pollici ha sicuramente centrato un altro traguardo, mettendo sul mercato un motore capace di automatizzare l'etichettatura in applicazioni differenti e complesse con etichette da 4 pollici di larghezza!
Il motore di stampa PEX-2000 è progettato per diverse applicazioni, di automatizzazione dell'etichettatura nei settori logistico, manifatturiero, farmaceutico e alimentare; è in grado inoltre di integrarsi facilmente con qualsiasi applicatore di etichette, garantendo compatibilità, affidabilità e versatilità. Ma soprattutto, PEX-2000 da 4 pollici è dotato di funzioni così avanzate e adatte ad applicazioni specifiche, che lo contraddistinguono per 4 caratteristiche uniche:
- Elevata precisione di stampa
L'elevata precisione di stampa supporta la stampa di etichette di piccole dimensioni (lunghezza minima di 5 mm) con un errore di stampa compreso entro ±0,4 mm.
- Risoluzione 600 dpi
600 dpi soddisfano l'esigenza di stampare etichette di piccole dimensioni mantenendo un'ottima qualità.
- Velocità di stampa di 18 ips
La velocità di stampa fino a 18 pollici al secondo (ips), leader del settore, consente di stampare e applicare le etichette ad alta velocità.
- Sistema di risparmio del nastro efficiente e brevettato (opzionale)
L'opzione di salvataggio del nastro brevettata garantisce prestazioni di stampa affidabili riducendo al contempo gli sprechi ambientali, con risparmio sui costi.
Kommentare