top of page
Immagine del redattoreEurocoding

4 RAGIONI PER SCEGLIERE PEX-2000 DA 4 POLLICI

TSC Printronix Auto ID si è sempre distinta nel produrre innovative soluzioni di stampa di etichette termiche, tanto da diventare leader indiscusso del settore. E con PEX-2000 da 4 pollici ha sicuramente centrato un altro traguardo, mettendo sul mercato un motore capace di automatizzare l'etichettatura in applicazioni differenti e complesse con etichette da 4 pollici di larghezza!



Il motore di stampa PEX-2000 è progettato per diverse applicazioni, di automatizzazione dell'etichettatura nei settori logistico, manifatturiero, farmaceutico e alimentare; è in grado inoltre di integrarsi facilmente con qualsiasi applicatore di etichette, garantendo compatibilità, affidabilità e versatilità. Ma soprattutto, PEX-2000 da 4 pollici è dotato di funzioni così avanzate e adatte ad applicazioni specifiche, che lo contraddistinguono per 4 caratteristiche uniche:

- Elevata precisione di stampa

L'elevata precisione di stampa supporta la stampa di etichette di piccole dimensioni (lunghezza minima di 5 mm) con un errore di stampa compreso entro ±0,4 mm.


- Risoluzione 600 dpi

600 dpi soddisfano l'esigenza di stampare etichette di piccole dimensioni mantenendo un'ottima qualità.


- Velocità di stampa di 18 ips

La velocità di stampa fino a 18 pollici al secondo (ips), leader del settore, consente di stampare e applicare le etichette ad alta velocità.



- Sistema di risparmio del nastro efficiente e brevettato (opzionale)

L'opzione di salvataggio del nastro brevettata garantisce prestazioni di stampa affidabili riducendo al contempo gli sprechi ambientali, con risparmio sui costi.


 

Eurocoding, da oltre 20 anni distributore ufficiale di TSC Printronix Auto ID, è disponibile a illustrare nel dettaglio le potenzialità e le funzionalità di PEX-2000 4 pollici.
Inoltre, grazie al rapporto ormai consolidato di partner con TSC Printronix Auto ID, è in grado di garantire sempre la disponibilità nel proprio magazzino di stampanti e prodotti TSC.

Comments


bottom of page