top of page

ABBIAMO CONFEZIONATO UNA SPLENDIDA IDEA!

Una confezione che è un vero modello di design e praticità, pensato da Eurocoding per i propri rivenditori.


Stiamo parlando di "Ribbox", il packaging realizzato ad hoc per le 4 qualità di ribbon che fanno parte della Linea Classica, che darà ulteriore risalto a un prodotto di comprovato pregio.

CONTATTACI PER ORDINARE LA TUA RIBBOX GRATUITA!


O CHIAMACI ALLO 0331 777721

Pratiche, funzionali ed eleganti, queste confezioni in cartone di prim'ordine contengono i 4 campioni della gamma:




Con Ribbox Eurocoding conferma l'attenzione ai dettagli e dona una nuova veste funzionale ed identitaria ai suoi prodotti di punta. Una realizzazione veramente innovativa nel settore che sicuramente contraddistinguerà i ribbon Eurocoding.


La confezione è caratterizzate da cura grafica e anche massima funzionalità. Infatti l'imballo è gradevole alla vista, ma garantisce anche praticità e maneggevolezza: sia la forma che le dimensioni sono state studiate per agevolare le procedure logistiche e la collocazione dei campioni-prodotto, facendo risultare la confezione leggera e comoda per il trasporto, con ingombro-spazio ben ottimizzato.


La scatola è sicuramente l'ideale per ogni occasione: fiere, presentazioni, promozioni, omaggi o direct marketing.


Svolge inoltre una completa funzione di “informazione”, poiché sulla sua superficie sono stampati dati e indicazioni relativi ai prodotti contenuti.


E, ulteriore particolarità, Ribbox è unbranded, ossia non presenta il logo Eurocoding, così da consentire maggiore libertà di azione per tutti i rivenditori.


Un'iniziativa che dimostra come Eurocoding tuteli la qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi in ogni suo aspetto, con un perfetto connubio tra innovazione ed affidabilità.

Un articolo che, in occasione del lancio, viene offerto gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, ai rivenditori iscritti nell'Area Riservata del sito Eurocoding che lo richiederanno.

CONTATTACI PER ORDINARE LA TUA RIBBOX GRATUITA!


Se sei interessato al pack Ribbox, anche per quantitativi maggiori, puoi contattare l'ufficio commerciale Eurocoding e ricevere ogni informazione utile.

O CHIAMACI ALLO 0331 777721
68 views0 comments
bottom of page