top of page

ANDIAMO AVANTI SPEDITI!

Eurocoding punta da sempre ad offrire ai propri clienti un servizio preciso, tempestivo e altamente professionale.



Nella procedura dell'ordine del cliente, ogni minimo dettaglio e step vengono studiati e impostati per ottenere il massimo risultato, dall'acquisto alla consegna del prodotto, gestendo la spedizione di un ordine direttamente dai nostri magazzini al cliente.


Per questo, a partire dal mese di marzo 2024, ci saranno importanti novità per quanto riguarda la gestione delle spedizioni, che vedranno più fasi:



• La prima tappa prevede che tutti gli ordini ricevuti da Eurocoding verranno evasi mediante il codice d'abbonamento dei clienti, lasciando però a loro la responsabilità di organizzare il ritiro e la spedizione della merce tramite il corriere da loro scelto.

In alternativa potrà essere richiesto nell'ordine l'utilizzo del nostro corriere (che garantisce tariffe calmierate), ma con la formula di franco addebito;

 



• Nella seconda tappa invece, che avverrà tra qualche mese, ci sarà l'introduzione di un listino prezzi dedicato alle spese di trasporto con un contributo di spedizione estremamente accessibile a seconda del peso volumetrico.



In questo modo si riuscirà a limitare costi e tempi di transito, offrendo ai nostri clienti opzioni di scelta tra diversi strumenti. Inoltre, quando verrà rilasciato il listino tariffe, i nostri costi saranno in grado di portare un beneficio in termini di risparmio delle spese di trasporto.


 

Per ulteriori informazioni, contattare i nostri uffici:  via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721.
39 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page