Anche quest'anno Seagull Scientific, partner storico di Eurocoding e leader globale e pioniere nel software per etichette, codici a barre, documenti e tag RFID, rilascia BarTender Cloud™, la soluzione di labeling SaaS di nuova generazione che consente di creare, gestire e stampare etichette sempre e ovunque, senza la necessità di infrastrutture e risorse IT aggiuntive.
In pratica, le competenza e affidabilità di BarTender, da oltre 30 anni il miglior software per Windows per la stampa di etichette con codici a barre, continuano ad essere disponibili in versione cloud.
Un'innovazione che ha rivoluzionato il mercato del labeling (ormai orientato a seguire la strada di Seagull Scientific e spostarsi nel cloud) ed offre grandi vantaggi in termini di efficienza, comodità ed anche economicità.
Pensa al fatto di poter stampare ovunque e in qualsiasi momento (compresi i tuoi dispositivi mobili) e fare tutto questo in modo semplice!
Per connettersi infatti non è richiesta alcuna gestione dei driver della stampante. Le potenzialità sono di tutto rispetto: si può stampare automaticamente da qualsiasi stampante insieme a una stampa ad alte prestazioni ottimizzata per quasi 8.000 stampanti, supportando così la stampa e la gestione delle etichette in più postazioni di stampa di fornitori interni o esterni distribuiti, senza richiedere hardware/software IT onpremise e con l'esigenza di un numero limitato di risorse IT.
SCARICA TUTTO IL MATERIALE INFORMATIVO NELLA NOSTRA
La versione cloud di BarTender presenta le stesse prestazioni affidabili che hanno fatto di questo software la prima scelta di più di 100.000 aziende in tutto il mondo di ogni settore, a partire dalla semplicità di creare il design per progettare in modo facile e veloce qualsiasi modello di etichetta: utilizzando dalla piattaforma quello che è di fatto l'unico designer di etichette basato su cloud (senza richiesta di installazione di alcun software), è sufficiente scegliere da una ricca libreria di modelli e caricare la propria etichetta con un design personalizzato.
A supporto, c'è un Assistente modelli integrato che con semplici passaggi guidati collega i dati delle etichette senza necessità di programmazione.
Altra funzione interessante è poi l'API REST BarTender, che fornisce un accesso basato su standard Web alle azioni supportate dalla piattaforma di integrazione BarTender insieme a funzionalità di gestione dei documenti, stampa e sicurezza.
BarTenderCloud però non solo semplifica le operazioni di stampa delle etichette, ma lavora anche in termini di convenienza: senza nessun software/hardware IT locale da installare, mantenere o gestire, sono infatti eliminate le spese in conto capitale IT e ridotti investimenti e costi operativi IT complessivi.
E inoltre, paghi ciò che stampi quando ne hai bisogno!
Target ideale di questa soluzione, sono in particolare le aziende (soprattutto piccole e medie) che operano nei settori manifatturiero, magazzino, vendita al dettaglio.
BarTender Cloud è presente nel nuovo listino BarTender2024, attraverso la scelta di due piani tariffari:
• Piano Essentials
per connettersi rapidamente ai dati dell'etichetta e stampare un massimo di 10.000 etichette all'anno.
• Piano Automation
per l'automazione della stampa mediante l'integrazione con le applicazioni aziendali per un massimo di 10.000 etichette stampate all'anno.
Comments