top of page

BARTENDER CLOUD: TENETE LA TESTA TRA LE NUVOLE.

Seagull Scientific stupisce ancora: se con BarTender, il miglior software per Windows per la stampa di etichette con codici a barre, era diventata leader del mercato, oggi lo rivoluziona con il rilascio di BarTender Cloud, la piattaforma in grado di semplificare le operazioni di stampa di etichette attraverso un sistema centralizzato basato su cloud, in modo da consentire la stampa da qualsiasi browser Web o dispositivo mobile.

Con BarTender Cloud sarà più semplice stampare, ma anche gestire e controllare le operazioni di etichettatura all'interno della propria organizzazione e in tutti i sistemi dei fornitori esterni con maggiore facilità e, soprattutto, costi IT ridotti!

BarTender Cloud è infatti una tecnologia Software as a Service (SaaS) che libererà i clienti dalla necessità di installare e mantenere la propria infrastruttura hardware e software IT.

Riduce i costi operativi IT, migliorando però la mobilità e la comunicazione, anche tra più siti aziendali!


La nuova piattaforma di SeagullScientific introduce diverse innovazioni tecniche, tra cui:

  • La “stampa intelligente” che consente la connessione a qualsiasi stampante: sono supportati infatti quasi 8.000 modelli di stampante.

  • Presenta inoltre una libreria di modelli di etichette integrata che collega facilmente i dati delle etichette esistenti per una maggiore precisione e tracciabilità, permettendo di creare, in modo facile e semplice, etichette conformi, senza alcuna necessità di esperienze/conoscenze di design.

BarTender Cloud è la soluzione ideale in particolare per le aziende (soprattutto piccole e medie) che operano nei settori manifatturiero, magazzino, vendita al dettaglio.

Con BarTender Cloud sarà come... “avere la testa tra le nuvole”, perché uno strumento così potente e facile da usare vi farà... “toccare il cielo con un dito”, rivoluzionando il modo in cui stampate e gestite le vostre etichette.
 

Eurocoding, partner storico di SeagullScientific, è come sempre a vostra disposizione per ulteriori e dettagliate informazioni tecnico/commerciali su BarTender Cloud o per richiedere una DEMO.


Contattate direttamente il team Eurocoding a sales@eurocoding.com o telefonando +39 0331 777721)


32 views0 comments
bottom of page