top of page

BarTender2022: dal 30 aprile andate sul sicuro!

Eurocoding comunica che dal 30 aprile 2023 Seagull Scientific cesserà il supporto software per BarTender 2016.

Questo significa che se si vuole continuare a lavorare con le operazioni di etichettatura senza rischio di problemi di sicurezza e mancata conformità alle normative, sarà necessario effettuare l'aggiornamento a BarTender 2022.

Oltre alla garanzia di sicura ed efficiente integrità delle vostre operazioni di etichettatura, BarTender 2022 offre nuove e potenti funzionalità:


- Aggiornamenti di sicurezza regolari: un portale di stampa rinnovato consente autorizzazioni utente più dettagliate e controlli dell'amministratore estesi e approfonditi, in grado di fornire così opzioni di sicurezza configurabili, in modo che team, partner e fornitori in tutto il mondo abbiano accesso immediato alla libreria di etichette approvate;


- Possibilità di aggiungere nuove stampanti: nuove licenze flessibili per stampanti

permettono di aggiungere un numero qualsiasi di stampanti;


- Stampa via browser tramite il Print Portal di BarTender: un'interfaccia utente coerente, moderna e reattiva per prestazioni rapide e costi di formazione ridotti, con gestione e l'accesso centralizzato sicuro dei modelli di etichette;


- Nuovo Workflow Designer, per creare facilmente i flussi di lavoro di approvazione delle etichette;

- Nuovi connettori di database: supporto dinamico ed esteso per oltre 20 database, per connettersi facilmente ai dati aziendali e migliorare l'inserimento e l'integrazione dei dati da parte degli operatori di stampa.

 

Oltre a questi vantaggi, vi è anche la compatibilità con l'altra novità di Seagull Scientific, la BarTender Mobile App.

La nuova App Mobile BarTender è stata creata per dispositivi Android (da Android 11 in poi) e Apple, che consente di stampare etichette, cartellini e documenti su qualsiasi stampante con connessione IP e Bluetooth, utilizzando direttamente le stampanti di rete esistenti, senza bisogno di driver.

Sicuramente uno strumento che elimina le perdite di tempo ed in grado di ridurre i passaggi e i costi non necessari, ottenendo così efficienza in termini di costi ma anche accuratezza della stampa dell'etichetta direttamente sul posto.

App BarTender è scaricabile (da Google Play o dagli Apple App Store) GRATUITAMENTE, ma funziona unicamente con BarTender 2022!


L'invito di Eurocoding è quindi di passare alla versione BarTender 2022, rimanendo così costantemente aggiornati e lavorando in sicurezza e piena efficienza grazie alle innovative soluzioni presenti. Oltretutto, sarà possibile aggiornare la propria vecchia licenza con promozioni in corso che permettono di avere ulteriori e interessanti opportunità:

  • con contratto di manutenzione e assistenza attivo (MSA) i clienti dotati di edizione 2016 possono addirittura aggiornarsi gratuitamente alla versione 2022.

  • Per i clienti che necessitano di rimanere alla versione 2016 ( valido solo per Automation e Enterprise) e sono interessati ad avere una manutenzione attiva per 1 o massimo 2 anni, sarà possibile effettuare una quotazione su richiesta.

  • Infine, i clienti che vorranno aggiornare la versione 2016 alla 2022 ma non hanno la MSA attiva, possono invece usufruire di una promozione che prevede l'aggiornamento della versione a prezzi calmierati se si acquistano 3 anni di MSA.

 

Sull'area riservata del sito Eurocoding troverete informazioni dettagliate sull'ultima versione del software BarTender e l'opportunità di scaricare il listino 2023, che viene aggiornato semestralmente (una prima versione da gennaio a giugno, la seconda, prossimamente, da luglio a dicembre).



Il listino 2023 di BarTender è stato studiato e impostato con una nuova veste grafica, in modo da risultare più leggibile all'utente:

è infatti suddiviso in capitoli, con la presenza dei loghi delle varie versioni e tabelle che riportano i dati suddivisi ed evidenziati per colore in modo da guidare la lettura e facilitarne la comprensione.

 
Il team tecnico-commerciale di Eurocoding è poi come sempre disponibile per consulenze sia tecniche che commerciali, via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721


39 views0 comments
bottom of page