BE DIFFERENT, BE COLORFUL, BE INDIVIDUAL… BE BIG!

LX3000e con il nuovo sistema Big Ink™, offre costi di stampa bassi e una velocità formidabile!

LX3000e è la nuovissima stampante inkjet, prodotta da Primera Technology, Inc., che va ad aggiungersi alla serie LX. Utilizza la stessa affidabile piattaforma della LX910e e garantisce una qualità di stampa eccezionale con una risoluzione di stampa che raggiunge i 4800 dpi x 1200 dpi.

È in grado stampare etichette fino ad una larghezza di 210 mm ad una velocità di 114 mm/s, senza alcuna fatica, grazie al suo nuovo sistema di inchiostri individuali ad alta capacità.

Il nuovo serbatoio Big Ink™ della LX3000e, a differenza degli altri modelli Primera, assicura un lungo ciclo di autonomia degli inchiostri, grazie alla capacità di 60ml di ogni singolo colore CMY.


La testina è dotata di ulteriori 42 ml d’inchiostro, per un

totale di 222 ml.



Il nuovo sistema di Primera, è stato sviluppato impiegando l’ultima tecnologia d’inchiostri disponibile sul mercato con luminosità, durabilità e densità ottica ottimizzata e una tonalità di nero mai ottenuta prima da una stampante con tecnologia inkjet CMY.

Esattamente come per gli altri modelli LX, anche la nuova stampante di casa Primera permette di scegliere inchiostri a base d'acqua o pigmentati, senza necessitare il cambio della testina di stampa!


Clicca e scopri tutte le caratteristiche tecniche della
LX3000e:
La LX3000e è ideale per utenti che stampano fino a 10.000 etichette al giorno.

La struttura interamente in acciaio, totalmente verniciata a polvere permettono di proteggere la stampante in tutti gli ambienti di lavoro, dall'ufficio, al deposito, alla fabbrica.