top of page

CON PEX-2000, TSC POTENZIA L'ETICHETTATURA DA 4 POLLICI

Se con la serie PEX-2000 per la stampa di etichette da 6 pollici TSC Printronix Auto ID aveva innovato il mercato, ora con l'introduzione della nuova versione del motore di stampa PEX-2000 da 4 pollici, presenta sicuramente qualcosa di unico!


PEX-2000 da 4 pollici (che sostituirà la serie 1001) è stato progettato per soddisfare la domanda del mercato di automatizzare l'etichettatura in applicazioni differenti e complesse con etichette da 4 pollici di larghezza, uno dei formati più utilizzati nelle spedizioni, nella marcatura ad alta risoluzione, nell'etichettatura per componenti ed elettronica molto altro ancora.

Il nuovo motore è dotato di capacità di codifica RFID, un salvanastro brevettato e velocità di stampa di 18 pollici/sec abbinata ad elevata precisione (errore di ±0,4 mm).

Grande attenzione è stata posta come sempre da TSC nella robustezza: la struttura è infatti interamente in metallo. Resistente anche la testina di stampa termica, che garantisce lunga durata. Oltre a questo, buona ottimizzazione degli ingombri: PEX-2000 da 4” è più piccolo del 14% rispetto ad altri motori di stampa tradizionali, offrendo così una massimizzazione per l'utilizzo dello spazio di lavoro.

Ottima anche la compatibilità: supporta interfacce DB15 e DB25 ed emulazioni GPIO.

La presenza di software come TSC Console e SOTI Connect consente inoltre una gestione semplice da remoto.


Un prodotto con caratteristiche altamente tecnologiche che conferma la mission di TSC Printronix Auto ID: produrre innovative soluzioni di stampa di etichette termiche ascoltando le esigenze del mercato. Obiettivo ad oggi raggiunto grazie anche alla collaborazione di partner come Eurocoding, da oltre 20 anni distributore ufficiale di TSC Printronix Auto ID: una qualifica che permette all'azienda di Gallarate di essere in grado di garantire di avere nel proprio magazzino sempre disponibili stampanti e prodotti TSC

 
Per ulteriori informazioni, contattate il team tecnico/commerciale Eurocoding, sempre pronto e preparato: via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721

コメント


bottom of page