top of page

CON TSC LE “DEMO UNIT” DIVENTANO “OPPORT-UNITY”!

Eurocoding informa che TSC Auto ID Printronix, leader a livello globale per le soluzioni di stampa di etichette e partner storico dell'azienda di Gallarate, rinnova anche per il 2024 il programma di canale rivolto ai rivenditori, che prevede, a chi aderisce, un piano con dei target da raggiungere per ottenere in cambio dei benefit.

Uno di questi è l'eccezionale sconto rivenditore al 55%  per l'acquisto dei modelli “demo unit” della propria gamma, limitatamente a 2 unità per famiglia (n.2 portatili, n.2 desktop, n.2 industriali).

Il rilascio dei modelli in demo unit viene concesso durante i primi sei mesi dell'anno (H1 2024) e durante il secondo semestre dell'anno (H2 2024).

Il rivenditore iscritto può quindi acquistare le demo unit usufruendo dello sconto del 55% per poterle utilizzare in dimostrazione, consentendo lo sviluppo di attività commerciali per fare crescere il proprio business.


Un'offerta altamente vantaggiosa e per la quale Eurocoding,  da oltre 20 anni distributore ufficiale TSC, garantirà tutto il proprio supporto al cliente interessato all'acquisto con sconto delle demo unit:  sia se già registrato al programma TSC, oppure no, ma intende farlo per non perdere questa occasione!


 

Inoltre Eurocoding, grazie al fatto di essere riconosciuta come distributore ufficiale TSC, è in grado di garantire la disponibilità nel proprio magazzino non solo di tutte le stampanti dell'intera gamma TSC, ma anche delle parti di ricambio e degli accessori:

tutto pronto all'ordine e per essere spedito!



 

Contatta quindi il team tecnico/commerciale Eurocoding, sempre pronto e preparato: via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721. Oppure consulta l'area riservata del sito Eurocoding.

Comments


bottom of page